elisabetta gregoraci pretelli gf vip aereo

Gf VIP: Elisabetta Gregoraci ha mandato un aereo a Pretelli? La verità (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sorpresa inaspettata al Gf VIP per Pierpaolo Pretelli che, nella mattina del 23 dicembre, pare aver ricevuto un aereo da Elisabetta Gregoraci! Scopriamo il messaggio della showgirl…

Leggi anche: Gf VIP Giulia Salemi su Maria Teresa Ruta: «cerca il pene di Pretelli» VIDEO

Gf VIP: Un aereo per Pierpaolo Pretelli: «Vola solo»

Nella mattina un aereo con un messaggio molto particolare per Pierpaolo Pretelli è volato sulla casa del Gf VIP e il mittente sembra essere proprio Elisabetta Gregoraci. Il messaggio è chiaro e suggerisce all’ex velino di tenersi lontano da nuovi flirt all’interno del programma:

Pierpa, vola solo. Happy Christmas, Greg

Pretelli ha immediatamente collegato il messaggio all’amica speciale Elisabetta:

Lei mi chiama Pierpa, me l’ha mandato lei. Mi tremano le gambe

Gf VIP: È stata Elisabetta Gregoraci a mandare l’aereo a Pretelli?

Sul web molti hanno sollevato dei dubbi a proposito dell’identità del mittente dell’aereo a Pretelli, ritenendo improbabile che si tratti di Elisabetta Gregoraci. Molti sostengono, infatti, che possa essere idea di alcuni fan della coppia, che hanno firmato lo striscione per far sembrare a Pierpaolo che fosse stata la showgirl a mandarlo.

Per il momento, la Gregoraci non ha confermato né smentito attraverso i suoi profili social. Poche ore fa, però, il fratello di Pierpaolo, Giulio Pretelli ha chiarito il disguido, precisando che l’aereo è stato mandato dai fan e non da Elisabetta Gregoraci. Sarà così? Attendiamo la coferma dalla diretta interessata!

pretelli elisabetta gregoraci aereo

Il mistero sembra, quindi, risolto! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.