Micol Ronchi

Foto: @micolronchi [IG]

All Together Now, chi è Micol Ronchi del muro? Lavoro, vita privata, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Micol Ronchi è un’attrice, una conduttrice radiofonica e una modella italiana. Oggi è impegnata nella trasmissione All Together Now, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: All Together Now, chi è Samantha Fantauzzi? Com’è oggi, Amici, Instagram

Chi è Micol Ronchi di All together Now?

Biografia

Micol è nata a Monza il 16 aprile del 1987. È diventata famosa nel 2009 per esser stata una delle conigliette di Playboy Italia; vive a Milano con i suoi tre cani e conduce su M20 la rubrica Rumors.

Micol Ronchi

Foto: @micolronchi [IG]

Playboy

Come abbiamo detto, la svolta della sua carriera è arrivata grazie a Playboy Italia. Da quel momento ha attirato l’attenzione dei mass media italiani e non solo; sempre nel 2009 ha accompagnato lo stesso Hugh Hefner al Festival di Sanremo insieme ad altre due conigliette, Sarah Nile e Cristina De Pin.

Micol Ronchi

Foto: televisionando

Vita privata

Micol Ronchi è una persona molto riservata e non si conoscono le sue relazioni passate e attuali.

Carriera

Micol ha studiato in Spagna, dove si è diplomata al Liceo Classico e ha poi conseguito la laurea in Mediazione Culturale. Dopo esser stata scelta come coniglietta per il noto magazine, ha iniziato a frequentare diversi salotti televisivi, fra cui quello del Chiambretti Night, di Pomeriggio 5, di Domenica 5, di The Call e Colorado.

Micol Ronchi

Micol Ronchi al Chiambretti Night

Oltre a esser stata opinionista, sul piccolo schermo è stata vista anche in diverse sitcom come SMS – Squadra molto speciale, Così fan tutte, Ricci e capricci e infine SPA. Dopo queste esperienze, Micol Ronchi si è dedicata solamente alla carriera radiofonica che a quanto pare è quella che la rispecchia di più.

Instagram di Micol Ronchi

La Ronchi su Instagram vanta 35,9mila followers, qui trovate il suo profilo.

Micol Ronchi

Foto: @micolronchi [IG]

Micol, oggi giudice di All Together Now – Foto: @micolronchi [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv