Gf VIP Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli bacio

Gf VIP, Giulia Salemi a Pretelli «ti guardo il pacco sotto la doccia» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una battuta ”hot” di Giulia Salemi rivolta a Pierpaolo Pretelli al Gf VIP sta facendo il giro del web. Scopriamo insieme cosa ha detto la giovane influencer all’amico speciale di Elisabetta Gregoraci…

Leggi anche: Gf Vip: Morra gay? «Tra me e Rosalinda c’è stato qualcosina»

Gf VIP: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi è entrata nel cast del Gf VIP da qualche settimana e si inizia a insinuare un lecito dubbio sul possibile feeling tra lei e l’ex velino Pierpaolo. I due ragazzi, dopo l’ingresso dell’influencer, si sono dimostrati molti affiatati e molti telespettatori hanno iniziato a fantasticare su un ipotetico flirt in corso.

La Salemi, dal canto suo, aveva drasticamente negato qualsiasi contatto con un uomo all’interno della casa, dopo la passata esperienza con l’ex fidanzato Francesco Monte. Mentre Pierpaolo sembrava concentrato sull’amicizia speciale con la Gregoraci…

Negli ultimi giorni, però, complice la presa di distanza dalla Gregoraci, Pretelli sembra sempre più vicino all’influencer. Qualche giorno fa, inoltre, una battura della Salemi ha fatto sobbalzare gli spettatori della diretta… Scopriamo insieme la battuta piccante al Gf VIP di Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli.

La battuta ”hot” 

Al Gf VIP, durante un momento di relax in camera da letto, la ragazza ha fatto una battuta ironica, ma particolarmente piccante, a Pierpaolo. L’ex velino aveva fatto notare alla Salemi di avere la cerniera della ”gonna” aperta. Ecco come ha prontamente risposto l’influencer:

Amore è un pantaloncino, mi stavo cambiando non guardarmi la patta. Perché io guardo il tuo pacco?

Beh qualche volta… sotto la doccia…

Ecco il video di quel momento al Gf VIP:

E voi cosa ne pensate? C’è davvero del tenero tra i due coinquiliniRestate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.