Ermal Meta e Achille Lauro

ANSA / @ Giovanni Lemba / @ Ettore Ferrari

Ermal Meta e Achille Lauro a Sanremo 2021: parla Amadeus

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sanremo 2021 si farà o non si farà? Ma certo che si farà! E sul palco dell’Ariston potremmo vedere due pezzi da novanta: Ermal Meta e Achille Lauro! Nonostante la pandemia in corso e le restrizioni legate al Covid, Amadeus è stato chiaro: Sanremo andrà regolarmente in onda e in presenza del pubblico, ma è ancora da stabilire la data.

Leggi anche: Achille Lauro è un genio: se non lo capite, il limite è tutto vostro

Sanremo 2021: Ermal Meta e Achille Lauro nel cast!

Manca davvero poco all’annuncio dei big che faranno parte del prossimo Festival di Sanremo: con ogni probabilità, infatti, Amadeus annuncerà i cantanti in gara il 17 dicembre. Anche se ancora non vi è alcuna ufficialità, pare quasi certa la presenza di due artisti molto diversi tra loro, ma amatissimi allo stesso modo: Ermal Meta e Achille Lauro. Ma non sono i soli: ad aver mandato la propria candidatura, infatti, ci sono Lo Stato Sociale, Ghemon, Francesco Renga, Giusy Ferreri e Max Gazzè. Chi la spunterà?

Ecco, intanto, alcune dichiarazioni di Amadeus, non sono conduttore ma anche direttore artistico di Sanremo 2021:

Sono già arrivate 300 canzoni, nessuna canzone parla di Covid, grazie a Dio. E un centinaio sono davvero belle. C’è di tutto e di ogni genere. So già che avrò l’imbarazzo della scelta. Meno male: Vorrei fare una gran festa per celebrare la rinascita del mondo della musica, così colpito dal virus, e di tutti noi.

Leggi anche: Ermal Meta, 5 cose che forse non sai di lui

Insomma, i presupposti per un Sanremo indimenticabile ci sono, ma resta da capire quando andrà in onda la kermesse: al momento si pensa ai primi di marzo, ma la manifestazione potrebbe slittare ad aprile. In attesa di sapere quando, ci chiediamo: Ermal Meta e Achille Lauro saliranno davvero sul palco dell’Ariston? Una cosa è certa: tutti e due sono pronti già da un po’ a pubblicare un nuovo disco di inediti. Quale occasione migliore della partecipazione a Sanremo 2021?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.