Rosalinda Cannavò

Gf Vip: Rosalinda dice una frase vergognosa e rischia la squalifica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rosalinda Cannavò dall’inizio del GF Vip è sempre stata molto attenta alle parole che ha usato nelle sue conversazioni con gli altri coinquilini. Ma ieri, parlando con Dayane Mello e Selvaggia, ha fatto un grosso scivolone. Cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip, Selvaggia Roma rischia la squalifica per un termine orrendo: ecco quale

Rosalinda usa un termine orrendo

Parlando con Selvaggia Roma e riferendosi al fatto che tutti la vedono come una persona sensibile e da proteggere, Rosalinda ha detto:

Cioè, ma basta, non c’ho bisogno di nessuno. Sta cosa che sembro handicappata, basta.

Di seguito il video:

Subito, l’amica ha fermato l’attrice dicendole:

No non dire ste cose. Amore non ripetere.

Selvaggia, infatti, per un termine simile ha rischiato l’eliminazione, quando – parlando di Pierpaolo – ha detto:

Non mi va nemmeno di farti passare come mongoloide.

A seguito di questa frase, l’Associazione Nazionale delle persone con Sindrome di Down ha chiesto agli autori di prendere seri provvedimenti contro la gieffina:

GF Vip, di nuovo viene usata la parola “mongoloide” con intento offensivo per le persone con sindrome di Down. Ci auguriamo che vengano presi dei provvedimenti nei confronti della concorrente. Questo linguaggio discriminatorio va abilito una volta per tutte.

La reazione del web

Inutile dirlo: il web ha reagito malissimo alla frase infelice di Rosalinda, tanto da chiederne la squalifica immediata. Anche in questo caso – come già avvenuto per Selvaggia – Signorini probabilmente si limiterà a fare una bella ramanzina all’attrice senza però procedere con l’eliminazione coatta. Per ulteriori sviluppi non ci resta che attendere la puntata in diretta di questa sera. Rosalinda si giustificherà o chiederà semplicemente scusa? Lo scopriremo fra qualche ora!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv