I Blue torneranno nel 2021 per una reunion attesissima: i dettagli

I Blue stanno per tornare sulla scena musicale: l'iconica boyband dei primi anni duemila sarà di nuovo con noi nel 2021!

Se le boyband sono la vostra passione, non potrete che prendere questa notizia con il massimo dell’entusiasmo! I Blue, l’iconico quartetto inglese, stanno per tornare!

Leggi anche: Spice Girls: il tour mondiale del 2021 inizia a prendere forma

Il ritorno dei Blue nel 2021

Sembra proprio che dopo le nostre amatissime Spice Girls, anche i Blue torneranno nel nuovo anno per una reunion. In un’intervista al The Sun, Duncan James ha rivelato che prossimamente lui, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa potrebbero tornare sulla scena musicale. Ecco le sue parole:

Certo che penso al nostro futuro. Avevamo intenzione di tornare per il nostro 20° anniversario, ma in questo periodo il lockdown ha reso difficile incontrarsi e lavorare. Non è certo stato un periodo facile.

E poi:

Posso dirvi però che ci sarà qualcosa, diciamo che in cantiere ci sono delle cose visto che siamo ancora tutti e 4 grandi amici.

E se le parole di Duncan ancora non bastano, anche una fonte vicina al gruppo confermerebbe questo rumor:

Anche se si sono sciolti e hanno fatto cose individuali, i Blue avranno sempre un posto speciale in tutti i cuori dei membri della band. Si sentono davvero orgogliosi di aver superato la prova del tempo e molte delle loro canzoni sono ancora trasmesse alla radio adesso. Arrivare a un traguardo enorme come il loro ventesimo anniversario non è qualcosa che potrebbero permettersi di far passare senza celebrazione.

E ancora:

Sono davvero orgogliosi di ciò che hanno ottenuto. I fan dovranno aspettare per capire se torneranno con nuova musica o meno, ma con un catalogo così ricco di successi nel loro curriculum non è qualcosa su cui la band si sente ancora sotto pressione e sui cui prendere una decisione. Sanno di avere una fedele base di fan che amano intrattenere, quindi è sicuro dire che sarà una un 2021 ricco di uno stravagante Blue.

Insomma, sembra che non manchi proprio nulla a un grande ritorno dell’amatissima boyband! Nel frattempo, vi lasciamo qui sotto una recente foto dei quattro componenti. Li trovate cambiati?!

Blue

Seguici su Instagram