Blue

Simon Webbe, Duncan James, Lee Ryan e Anthony Costa

I Blue torneranno nel 2021 per una reunion attesissima: i dettagli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se le boyband sono la vostra passione, non potrete che prendere questa notizia con il massimo dell’entusiasmo! I Blue, l’iconico quartetto inglese, stanno per tornare!

Leggi anche: Spice Girls: il tour mondiale del 2021 inizia a prendere forma

Il ritorno dei Blue nel 2021

Sembra proprio che dopo le nostre amatissime Spice Girls, anche i Blue torneranno nel nuovo anno per una reunion. In un’intervista al The Sun, Duncan James ha rivelato che prossimamente lui, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa potrebbero tornare sulla scena musicale. Ecco le sue parole:

Certo che penso al nostro futuro. Avevamo intenzione di tornare per il nostro 20° anniversario, ma in questo periodo il lockdown ha reso difficile incontrarsi e lavorare. Non è certo stato un periodo facile.

E poi:

Posso dirvi però che ci sarà qualcosa, diciamo che in cantiere ci sono delle cose visto che siamo ancora tutti e 4 grandi amici.

E se le parole di Duncan ancora non bastano, anche una fonte vicina al gruppo confermerebbe questo rumor:

Anche se si sono sciolti e hanno fatto cose individuali, i Blue avranno sempre un posto speciale in tutti i cuori dei membri della band. Si sentono davvero orgogliosi di aver superato la prova del tempo e molte delle loro canzoni sono ancora trasmesse alla radio adesso. Arrivare a un traguardo enorme come il loro ventesimo anniversario non è qualcosa che potrebbero permettersi di far passare senza celebrazione.

E ancora:

Sono davvero orgogliosi di ciò che hanno ottenuto. I fan dovranno aspettare per capire se torneranno con nuova musica o meno, ma con un catalogo così ricco di successi nel loro curriculum non è qualcosa su cui la band si sente ancora sotto pressione e sui cui prendere una decisione. Sanno di avere una fedele base di fan che amano intrattenere, quindi è sicuro dire che sarà una un 2021 ricco di uno stravagante Blue.

Insomma, sembra che non manchi proprio nulla a un grande ritorno dell’amatissima boyband! Nel frattempo, vi lasciamo qui sotto una recente foto dei quattro componenti. Li trovate cambiati?!

Blue

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv