Spice Girls: il tour mondiale del 2021 inizia a prendere forma

Niente paura: il tour mondiale delle Spice Girls si farà! L'evento è stato posticipato al 2021, ma l'ipotesi è sempre più concreta.

Da tempo si vocifera di una reunion delle Spice Girls per un tour mondiale il prossimo anno: l’ipotesi inizia a farsi concreta, ma ovviamente Victoria Beckham non sarà presente.

Leggi anche: Spice Girls, Mel B: «Ho fatto sesso con Geri Halliwell» 

Spice Girls: il tour mondiale è sempre più vicino

Insomma Mel B, Mel C, Emma e Geri starebbero pianificando un grande ritorno slittato purtroppo al 2021 a causa del CoronaVirus. I 13 concerti delle Spice Girls dello scorso anno hanno fatturato circa 200 milioni di sterline. Ecco le parole di Mel C a proposito della loro reunion:

Il ritorno delle Spice Girls? Ci spero davvero tanto. Ne parliamo molto spesso, parliamo di ciò che vorremmo fare, di tutte le opzioni che abbiamo. A tutte piacerebbe fare un nuovo tour. Ovviamente, quest’anno è andato com’è andato, e nessuno per ora sa cosa succederà agli spettacoli, ma personalmente, per quel che mi riguarda, mi piacerebbe molto un’altra reunion con Spice Girls e fare spettacoli negli Stati Uniti, in Sud America, nel Sud-est asiatico e in Australia. Insomma, in tutti quei posti in cui non abbiamo mai fatto concerti.

La cantante ha anche dichiarato che non vede l’ora di tornare e vorrebbe che al loro fianco ci fosse anche Victoria che però non accenna a cedere.

Spice Girls al cinema

La notizia del nuovo cartone delle Spice Girls aveva già fatto il giro del mondo e l’evento era programmato proprio per questo anno corrente, ma sappiamo che l’emergenza sanitaria ha rallentato tutto. Le cinque ragazze inglesi sono pronte anche a tornare sul grande schermo e stavolta tutte insieme!

Seguici su Instagram