Amici 20: lite furibonda tra la Celentano e Elena D’Amario «ti sbatto fuori»

Amici 20 21: lite furibonda tra l'insegnante Alessandra Celentano e la professionista Elena D'Amario arrivata in difesa di Rosa

Lite furibonda tra due protagoniste storiche di Amici: l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano e la ex allieva oggi professionista Elena D’Amario. L’ex allieva del talent stava presenziando durante le prove della ballerina Rosa, cercando di difenderla dalle continue accuse dell’insegnante. Scopriamo insieme come si è evoluta la discussione…

Leggi anche: Amici 20: Enula è fidanzata con Leo Gassman? FOTO

Amici Rosa Di Grazia ballerina

Foto di @amiciufficiale [IG]

Amici 20: Alessandra Celentano contro Rosa

Riassumiamo quel che è successo durante la settimana tra Alessandra Celentano e l’allieva di Amici 20 Rosa e che ha portato alla pesante litigata tra l’insegnante e la professionista Elena D’Amario.

I telespettatori che seguono il talent dall’inizio sanno della profonda ”antipatia artistica” della maestra di danza classica nei confronti della ballerina Rosa, che è stata scelta da Lorella Cuccarini per far parte della scuola.

Questa settimana, però, la Celentano ha deciso di affidare a Rosa una coreografia di neoclassico e di seguire la ballerina durante le prove. Prove che per la ballerina si sono rivelate un vero e proprio inferno fatto di battutine e insulti vestiti da correzioni.

La lite tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano

L’insegnante di Rosa, Lorella Cuccarini, assente dopo essere risultata positiva al covid, ha deciso di mandare la professionista Elena D’Amario ad assistere alle prove della sua allieva con Alessandra Celentano.

Durante le prove, però, la professionista si trova costretta ad intervenire per difendere la ballerina dai continui attacchi dell’insegnante di Amici 20 e tra di loro si scatena una lite senza precedenti, che è termina con la Celentano che sbatte fuori dalla sala Elena D’Amario. Ecco il video riassunto di quel momento:

Lorella Cuccarini dopo aver appreso come sono andate le prove, ha deciso comunque di non far eseguire la coreografia alla sua ballerina Rosa, durante la puntata di sabato 16 gennaio. Voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram