Amici 20 Martina e Aka7even si sono lasciati: c’entra Raffaele?

Amici 20: la ballerina Martina Miliddi decide di chiudere la relazione con il fidanzato Aka7even. Raffaele potrebbe essere il motivo?

La prima coppia di Amici 20, formata dalla ballerina Martina Miliddi e il cantante Aka7even, sembra essersi rotta definitivamente. Da diverse puntate del daytime, la ragazza aveva mostrato una certa insofferenza per l’eccessiva gelosia del cantante. Gelosia che, però, potrebbe aver trovato terreno fertile nel rapporto tra Martina e un altro allievo della scuola: il cantante Raffaele Renda. Triangolo o meno, la decisione di Martina per la sua serenità all’interno della scuola di Amici 20 è arrivata durante la puntata del daytime di giovedì 29 gennaio. Scopriamo insieme cosa è successo e la reazione di Aka7even.

Leggi anche: Amici 20: Rosa e Deddy sono fidanzati?

Raffaele amici 20

Raffaele Foto di @amiciuffiale [IG]

Amici 20: le lacrime di Aka7even

Durante il daytime di Amici 20 del 29 gennaio, è andato in onda lo sfogo di Aka7even, in crisi per la sua relazione con Martina:

Penso che lei stia mantenendo il rapporto perché le faccio pena (…) Non ce la faccio più. Capita che per determinate cose io stia un po’ giù. La vedo andar di fretta e poi la vedo sul letto a perder tempo mentre io sto piangendo qui. Ora addirittura la situazione è cambiata ancora, peggio, perché per lei sto iniziando a essere pesante

Amici 20: Martina lascia Aka7even

Dopo lo sfogo con gli altri allievi della scuola di Amici 20, Aka7even decide di prendere di petto la situazione e raggiunge la fidanzata Martina per un confronto:

Vuoi dirmi qualcosa? Vivi questa pesantezza… cosa senti ora?

La ballerina, quindi, ha colto la palla al balzo per dare una frenata al loro rapporto:

Non lo so. Forse dovremmo provare ad allontanarci un po’ per vedere se ci manchiamo. Correre un po’ meno, provare a stare un po’ sulle nostre, senza ignorarci. Che ne pensi?

Il cantante di Amici 20 ha ribadito che lui non avrebbe bisogno di nessuna pausa per capire se e quanto potrebbe mancargli. E ha chiesto, quindi, a Martina se fosse certa di questa decisione. La ballerina non ha risposto chiaramente ma ha fatto un cenno di si con la testa per confermare il bisogno di una pausa.

Sarà finita definitivamente per questa coppia? Il cantante Raffaele è davvero uno dei motivi dei dubbi della ballerina? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici e non solo!

Seguici su Instagram