Gf VIP: Roberta Termali scrive a Zenga dopo l’incontro con il figlio «Non ho risposto»

Live Non è la D'Urso: Walter Zenga contro l'ex moglie Roberta Termali, dopo l'incontro al Gf VIP con Andrea. Ecco cosa è successo...

Durante la puntata di Live – Non è la D’Urso, Walter Zenga ha confessato di aver ricevuto un messaggio da parte della ex moglie Roberta Termali, mamma dell’attuale concorrente del Gf VIP Andrea Zenga.

Leggi anche: Gf VIP I messaggi di Nicolò Zenga, fratello di Andrea, contro il padre dopo la puntata 

Walter Zenga a Live – Non è la D’Urso dopo il Gf VIP

Walter Zenga, ospite della puntata di Live – Non è la D’Urso, del 31 gennaio, è tornato a parlare del suo rapporto complicato con i suoi due figli, nati dal matrimonio con Roberta Termali: Nicolò e Andrea. L’ex calciatore dell’Inter si è mostrato, ancora una volta, sicuro di sé e delle sue scelte, ma pronto (a suo dire e a suo modo) ad intraprende un nuovo percorso con i suoi figli.

Durante la puntata, gli è stato dedicato uno spazio, in cui è stato intervistato dalla conduttrice Barbara D’Urso, durante il quale ha ribadito di aver commesso errori che non potevano essere evitati, a causa del suo lavoro e della sua situazione. Ma non solo…

Roberta Termali ha messo i figli contro il padre Zenga?

Durante l’intervista di Barbara D’Urso, Walter Zenga ha parlato del suo rapporto con Roberta Termali, madre di Andrea e Nicolò. Dopo aver visionato un filmato con diverse interviste della ex moglie, l’ex calciatore si è mostrato molto risentito. Ecco le sue parole:

Bello parlare tramite i social e tramite i giornali. Non la sento da tanto (…) Ma ora mi chiedo: come mai Jacopo (il primo figlio nato dal suo primo matrimonio, ndr) veniva sempre a trovarmi? Ho anche altri due figli piccoli, ho una famiglia, Jacopo mi è sempre venuto a trovare. Sono il padre di tutti, ma le madri sono diverse…

La chiara allusione di Walter Zenga, non confermata, ma immediatamente colta dalla D’Urso, lascia far intendere che sia stata Roberta Termali ad allontanare e mettergli contro i suoi figli.

Il messaggio di pace di Roberta a Walter Zenga: cosa c’era scritto?

L’ex calciatore confessa anche un nuovo dettaglio, che getta ancora più ombre sulle sue reali intenzioni di riallacciare i rapporti in maniera sana e costruttiva. Walter Zenga, durante l’intervista, infatti, ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio da parte della ex Roberta Termali che lo invitava ad Osimo (il paese dove la donna vive e dove sono cresciuti i suoi figli) per iniziare a discutere di come riallacciare i rapporti. L’uomo, però, ha deciso di non rispondere:

Non la sento da tanto, però stamattina ho ricevuto un bel massaggio da parte di Roberta, ma non le ho risposto. Troppo facile mandarmi un messaggio proprio la mattina in cui sapeva che sarei stato ospite da te e Barbara, perché non mi mandi un messaggio prima dell’intervista che hai rilasciato? Perché non mi hai scritto in un altro giorno della settimana e proprio stamattina?

Ma quale era l’effettivo contenuto del messaggio? Ecco cosa ha dichiarato Zenga in merito:

È stato un messaggio dove praticamente si riassumevano le cose e in cui mi ha chiesto di mettere una pietra sopra a tutto e di andare a trovarla a Osimo, in modo da poter parlare della cosa. Perché dovrei andare? Non c’è da parlare dopo ventiquattro anni, le cose sono chiaramente senza problemi. Io voglio cercare di parlare con i miei figli da uomo a uomo, faccia a faccia.

L’uomo non crede nelle buone intenzione della ex moglie Roberta Termali e di fronte ai dubbi della conduttrice sulla sua reazione negativa al messaggio, risponde:

Sono convinto che lei mi abbia scritto solamente perché oggi sarei stato tuo ospite in trasmissione. Trovo poco carino fare le interviste senza chiamare prima. Voglio incontrare i miei figli, ma lei per quale motivo? Se voleva fare da ponte tra me e loro poteva farlo prima. Posso anche essere giudicato male per questa cosa ma non mi interessa il giudizio, io so quello che ho passato, so come ho dovuto gestire tutta la mia vita…

E voi cosa ne pensate della mancata risposta di Walter Zenga al messaggio della madre dei suoi figli Roberta Termali? Siete d’accordo con lui?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram