Uomini e Donne: Quando andrà in onda la scelta di Sophie?

Uomini e Donne: Le anticipazioni parlano chiaro, Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri, ma quando andrà in onda la puntata della scelta?

Moltissimi telespettatori di Uomini e Donne si stanno ponendo una sola domanda: quando andrà in onda la scelta di Sophie e Matteo? Come svelato dalle anticipazioni la tronista avrebbe scelto il suo corteggiatore durante la puntata registrata il 9 febbraio. Ma quando verrà mandata in onda? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Uomini e Donne, il video misterioso sulla nuova tronista: ecco chi è (FOTO)

Sophie e Matteo a Uomini e Donne

La tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni non ha mai negato il duplice e forte interesse per i suoi corteggiatori Giorgio e Matteo, specialmente nelle ultime puntate prima della scelta. Proprio per questo motivo la scelta della giovane tronista aveva lasciato i telespettatori con il fiato sospeso.

Se molti telespettatori di Uomini e Donne, infatti, avevano creduto fino all’ultima news alla possibilità che la scelta fosse il nuovo arrivato Giorgio, Sophie ha sorpreso tutti dichiarando il suo amore a Matteo Ranieri!

Anticipazioni: la scelta di Sophie

Il vicolodellenews il 9 febbraio ha rilasciato la prima anticipazione ufficiale sulla scelta di Sophie a Uomini e Donne. Ecco cosa ha riportato:

Sophie ha scelto Matteo!

Entrano in studio i nuovi tronisti Giacomo, Massimiliano e ovviamente Sophie che indossa un vestito lungo dorato con paillettes e manica lunga e uno spacco sul lato, coda di cavallo alta e sandali con tacco a spillo.

In studio ad assistere alla scelta ci sono Davide Donadei e Chiara Rabbi, lui indossa una maglia bianca e lei un vestitino nero.

Fanno vedere i best moment di Matteo e Giorgio che indossano per l’occasione entrambi uno smoking.

Quando andrà in onda la scelta di Sophie?

Ma quando andrà in onda la scelta di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri a Uomini e Donne? Secondo i nostri riferimenti sarà necessario aspettare ancora due settimane prima di poter assistere all’attesissima scelta del tronista.

Tenete duro per la messa in onda della scelta e restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Sophie Codegoni e Matteo Ranieri e non solo!

Seguici su Instagram