Fiorello, chi è la moglie Susanna Biondo? Foto, età, dove è nata, figlie, carriera, Instagram

Susanna Biondo è la moglie di Rosario Fiorello, il noto comico e speaker radiofonico. Ma cosa sappiamo ancora di lei? Ecco qualche curiosità!

Susanna Biondo è la moglie dello showman Rosario Fiorello. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Ornella Muti: chi è l’ex marito Federico Fachinetti? Età e data di nascita, moglie, figli, professione, foto oggi, Instagram

Chi è Susanna Biondo, moglie di Fiorello?

Biografia: età, data di nascita, laurea e lavoro

Susanna Biondo, 57 anni, è nata il 21 aprile del 1965, anche se non è ben chiaro in quale città d’Italia. Lei non fa parte del mondo dello showbiz; sappiamo che è laureata in Economia e Commercio e che lavora nell’azienda della sua famiglia, occupandosi di doppiaggio e post-produzione.

Vita privata

Susanna Biondo ha una figlia di nome Olivia avuta dal suo precedente matrimonio con l’imprenditore Edoardo Testa.

Fiorello e sua moglie Susanna

Susanna Biondo e Rosario Fiorello stanno insieme dal 1996: la loro è una delle relazioni più durature e solide del mondo dello spettacolo. Nel 2003, dopo sette anni di convivenza, i due hanno deciso di sposarsi: la cerimonia del loro matrimonio è stata molto semplice e contenuta, aveva solamente diciotto invitati! Nel 2006, poi, Susanna e suo marito hanno avuto una figlia, Angelica. La moglie di Rosario Fiorello non ama apparire in pubblico e nemmeno nelle foto in generale. Ecco cosa ha raccontato lo showman in un’intervista a Vanity Fair:

Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna.

Oggi la coppia vive a Roma, nel quartiere di Bonolis e Amadeus: Lungo Tevere Flaminio, affianco al quartiere Prati.

Susanna, moglie di Fiorello

Susanna, moglie di Fiorello

Fiorello in compagnia di sua moglie Susanna

Fiorello in compagnia di sua moglie Susanna

Susanna Biondo ha Instagram?

Susanna non ama i social e per questo motivo non ha profili né su Instagram né altrove. Qui però c’è quello di suo marito Rosario Fiorello.

Seguici su Instagram