gf vip rosalinda dayane mello

Gf VIP: Dayane Mello attacca Rosalinda e Andrea Zenga «Ha un fidanzato»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP, dopo la dichiarazione d’amore di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò, l’amica Dayane Mello esprime il suo parere negativo sulla coppia, mandando in crisi l’attrice.

Leggi anche: Gf VIP, Andrea Zenga ci prova con Rosalinda: la reazione del fidanzato (FOTO)

La dichiarazione di Andrea Zenga a Rosalinda

Andrea Zenga ha deciso di rivelare i suoi reali sentimenti a Rosalinda Cannavò al Gf VIP, precisando il suo interesse e la sua decisione di non metterla in difficoltà nel caso non si sentisse pronta di affrontare l’argomento:

Non vorrei mai metterti in difficoltà per la tua situazione, non vorrei mai mancare di rispetto a te, nemmeno al tuo fidanzato…

E’ inutile negare che quando gli altri scherzavano su noi a me faceva piacere, è nato tutto per un gioco, ma non posso negare le cose che sento e che penso di te. E’ difficile per me tenersele dentro certe cose

Rosalinda, però, nonostante le perplessità e l’intenzione di rispettare il suo fidanzato fuori dalla casa, non ha nascosto i suoi sentimenti:

Tu non lo fai, tutti gli avvicinamenti che ci sono stati è perché l’ho voluto anch’io. La mia situazione fuori è complessa. Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me… Anche a me faceva piacere

Dal momento in cui mi espongo è perché ho capito delle cose, e a modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me, e non mi sentivo così da tempo e ora è difficile

L’amica Dayane Mello, appresa la notizia, non ha preso bene la situazione e ha espresso la sua opinione contraria all’avvicinamento di Rosalinda e Andrea Zenga al Gf VIP.

Gf VIP: Dayane Mello dalla parte di Giuliano

Dayane Mello ha chiarito senza indugi la sua posizione in merito al possibile interesse tra Rosalinda e Andrea Zenga e si è schierata dalla parte del fidanzato Giuliano:

Deve essere consapevole che alle sue scelte seguono delle conseguenze, non solo vivere il momento. Si parla di una relazione di dieci anni, di una persona che l’ha supportata sempre, che ha dimostrato il suo amore.

Sì, è un percorso dove si può vivere intensamente il presente ma si può anche fare un passo indietro. Facendo le cose così sarà ancora più confusa. Anche per rispetto della persona e delle famiglie

Siete d’accordo con il parere di Dayane? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.