Sanremo 2021: chi sono i Coma Cose? Età, canzoni, Instagram

Sanremo 2021: scopriamo quel che c'è da sapere sul duo milanese Coma Cose. Come hanno iniziato, i loro nomi e i Video delle loro canzoni

I Coma Cose sono un duo milanese formato da due ex commessi dello stesso negozio, che hanno raggiunto la popolarità grazie a Youtube. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sui due protagonisti di Sanremo 2021!

Leggi anche: Valeria Marini a Sanremo come cantante: si è proposta ad Amadeus

Coma Cose: Fausto Lama, California, Youtube 

I Coma Cose sono un duo di musica rap elettronica cantautorale, formato da Fausto Zanardelli, in arte Fausto Lama, e Francesca Mesiano, in arte California. Fausto (classe 1981), dopo un periodo di stop, viene convinto a riprendere la carriera musicale da Francesca (30 anni) , ex DJ, sua collega di lavoro in un negozio di Milano.

La prima canzone dei Coma Cose scritta e pubblicata insieme risale al febbraio 2017, quando su YouTube fa la sua comparsa Cannibalismo, brano intenso e provocatorio. A cui seguono Golgota, Deserto e Jugoslavia.

Nel 2019 arriva il loro primo album, intitolato HYPE AURA. I cui brani Mancarsi e Post concerto vengono certificate disco d’oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana.

Nel 2020 collaborano al brano Riserva naturale di Francesca Michielin. I Coma Cose compaiono anche nella serie televisiva Summertime prodotta da Netflix. Sempre nel 2020, durante il lockdown in tutta Italia, a causa della pandemia del Covid-19, pubblicano l’EP Due contenente appunto due brani: Guerre fredde e La rabbia. 

Instagram

Potete trovare il profilo instagram del duo milanese Coma Cose cliccando QUI.

Seguici su Instagram