Siniša Mihajlović: come sta oggi dopo la malattia? Moglie, figli, Instagram

Siniša Mihajlović è un ex calciatore e un noto allenatore di calcio; questa sera sarà sul palco di Sanremo 2021, ma cosa sappiamo di lui?

Siniša Mihajlović è un noto allenatore di calcio e stasera salirà sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2021. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Negramaro: come sta oggi Lele Spedicato dopo l’ictus? Chi è sua moglie?

Chi è Siniša Mihajlović

Biografia

Siniša Mihajlović è nato a Vukovar, in Croazia, il 20 febbraio del 1969. È stato un noto calciatore serbo con cittadinanza italiana e oggi è un allenatore molto apprezzato. La sua vita ha sempre girato attorno al pallone e alla sua famiglia.

Vita privata

Siniša Mihajlović dal 1995 è stato legato alla nota soubrette romana Arianna Rapaccioni; i due si sono sposati nel 2005 e dalla loro relazione sono nati ben cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Per Sinisa, però, la gioia di diventare papà per la prima volta è arrivata nel 1993 quando da una relazione precedente ha avuto il suo primogenito, Marko.

arianna sinisa mihajlovich

Foto: @ariannamihajlovic [IG]

mihajlovich

Foto: @ariannamihajlovic [IG]

Malattia

Mihajlović il 13 luglio del 2019 ha annunciato tramite una conferenza stampa di aver contratto una malattia molto rara e grave: la leucemia mieloide. Fortunatamente l’allenatore è riuscito a sconfiggere questo brutto male grazie a una lunga terapia.

Covid

Purtroppo Mihajlović nell’agosto del 2020 è risultato positivo al Covid19, ma – anche in questo caso – l’ex calciatore ha sconfitto la malattia ed è tornato più in forma che mai.

Siniša Mihajlović a Sanremo 2021

Siniša sarà sul palco del Teatro Ariston proprio per parlare della sua vita e della sua esperienza con queste due malattie.

Instagram di Siniša Mihajlović

Su Instagram, Siniša Mihajlović ha un profilo ufficiale, anche se risulta senza spunta blu e poco aggiornato. Vi lasciamo qui il link.

Seguici su Instagram