Rosalinda e Dayane Mello hanno fatto sesso nel magazzino? Parla Stefania Orlando

Rosalinda e Dayane Mello hanno fatto sesso nel magazzino della casa del GF Vip? Stefania Orlando parla dell'accaduto a Casa Chi.

Rosalinda e Dayane Mello sono state amiche, poi ex amiche e addirittura presunte amanti. Oggi i rapporti fra le due ex gieffine sono ancora tesi a causa delle dinamiche createsi all’interno della casa del GF Vip, ma Stefania Orlando ha ricordato un aneddoto avvenuto pochi giorni prima di Natale nel magazzino del lussuoso loft. Sembra che Rosalinda e Dayane siano state beccate in atteggiamenti più che intimi, ma è vero?

Leggi anche: Rosalinda e Dayane Mello, amicizia finita? Non proprio, la Cannavò cambia idea

Stefania Orlando parla delle due gieffine

Stefania Orlando e Cristiano Malgioglio per errore hanno beccato sul fatto Rosalinda e Dayane Mello intente a scambiarsi effusioni nel magazzino della casa del GF Vip. I due ex gieffini non hanno mai voluto parlare di quello che hanno visto entrando, ma per la prima volta la Orlando ha voluto fare una confessione su quell’episodio:

La verità è che loro due si stavano scambiando un bacio casto e puro. Nulla che non passasse sotto l’occhio indiscreto delle telecamere.

Secondo Stefania, sia Rosalinda che Dayane Mello hanno giocato un po’ nella casa del GF Vip, talvolta esagerando ed esasperando la loro relazione per fare un po’ di audience. Ecco le parole della conduttrice ai microfoni di Casa Chi:

Chi ha giocato di più tra tra Dayane Mello e Rosalinda? Posso dire che hanno giocato tutte e due? La sincerità di Rosalinda è un po’ così, nel senso che lei ha cambiato tante cose. Prima è entrata Adua, poi è diventata Rosalinda. Poi si è parlato della storia di Massimiliano Morra, poi la storia era finta, poi si è innamorata di Giuliano e voleva le chiavi di casa lui gliele ha portate, ma a quel punto lei le prende con riserva e si invaghisce di Zenga. Una cosa molto complicata questa. Sincerità in queste storie? Non lo so.

C’è da dire che Rosalinda – un tempo Adua – ha regalato al pubblico diversi spunti su cui riflettere e oggi sembra essere effettivamente rinata e più vera. Chissà se un giorno l’attrice siciliana parlerà di quello che è successo con Dayane Mello nel magazzino del GF Vip! Qui sotto, comunque, vi lasciamo l’intervista completa di Stefania Orlando per Casa Chi:

Seguici su Instagram