Amici 20 serale: perché Emanuele Filiberto è uno dei giudici? Anticipazioni e curiosità

Amici 20 serale, Anticipazioni: perché Emanuele Filiberto è uno dei tre nuovi giudici? Sanremo, Amici Celebrities, Maria De Filippi...

Le anticipazioni della prima puntata del serale di Amici 20 non lasciano spazio a nuovi dubbi o rumors: uno dei nuovi giudici protagonisti del talent di Maria De Filippi sarà Emanuele Filiberto!

Leggi anche: Amici 20 serale: chi è stato eliminato nella prima puntata? Anticipazioni

Perché Emanuele Filiberto è nella giuria del serale di Amici 2021?

Dopo le anticipazioni sulla presenza in giuria di Emanuele Filiberto, molti telespettatori si sono chiesti il motivo della scelta di Maria De Filippi di collocare il principe nel serale di Amici 20. In realtà non è la prima volta che la conduttrice seleziona il nuovo giudice per uno dei suoi programmi (ricordiamo Amici Celebrities). Non sono mai mancate, inoltre, le dichiarazioni di stima reciproca e le dichiarazioni del nuovo giudice sulla voglia di lavorare in tv.

Emanuele Filiberto ad Amici Celebrities

Come ricordavamo prima, il nuovo giudice del serale, Emanuele Filiberto ha già preso parte al talent, nella versione Amici Celebrities. In quell’occasione il principe  gareggiava come cantante. Famose le sue esibizioni Eri piccola e A Te. 

Nel corso della sua partecipazioni il Principe ha avuto modo di far conoscere ai telespettatori il suo lato più artistico, riuscendo a classificarsi quinto, ma perdendo di un soffio la possibilità di arrivare in finale.

Emanuele Filiberto a Sanremo: qual era la canzone?

Il nuovo giudice del Serale di Amici 20, inoltre, è stato un controverso protagonista del Festival di Sanremo nel 2010. In quell’occasione Emanuele Filiberto cantò insieme a Pupo Luca Canonici il brano Italia Amore Mio che scatenò parecchie polemiche.

Il brano fu eliminato durante la prima serata, successivamente ripescato nella terza, e riuscì alla fine a ottenere il secondo posto al Festival! 

Anticipazioni, nuovi giudici: Stefano De Martino, Stash e il principe Emanuele Filiberto!

La giuria è stata svelata dalle anticipazioni di TvBlog, i altri due giudici del serale di Amici 20 insieme al principe Emanuele Filiberto saranno: Stefano De Martino e Stash!

Stefano De Martino amici 20 giudice serale anticipazioni

@ Paola Visone / ANSA

Stash amici 20 serale anticipazioni giudice

© The Kolors Stash / Instagram

Cosa ne pensate dei tre nuovi giudici del serale di Amici 20 svelati dalle anticipazioni?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del serale di Amici e non solo. A breve le anticipazioni sugli eliminati della prima puntata del serale di Amici 20! 

Seguici su Instagram