Amici 20 serale, chi è Martina, ballerina della squadra di Lorella Cuccarini? Età, fidanzato Aka7even, Instagram

Amici 20, serale: chi è Martina, ballerina della squadra di Lorella Cuccarini? Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'allieva del talent.

Martina è una ballerina del serale di Amici 20. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Leggi anche: Amici 20 serale: chi è Gaia, cantante della squadra di Arisa? Cognome, Instagram, All Together Now, Io Canto

Amici 20, serale: chi è Martina?

Martina Miliddi ama il ballo fin da quando aveva 5 anni, appassionandosi allo studio delle danze latino americane con la sua insegnante Francesca Secci.

Anche se la ballerina all’interno di Amici 20 mostra una forte determinazione, ha avuto un evento parecchio doloroso nella sua vita in quanto ha perso il padre quando aveva soltanto 10 anni a seguito di un incidente stradale. La morte del padre ha portato nella ragazza un dolore così forte che da allora ha una tristezza intima che non l’abbandona mai. Con la mamma purtroppo non ha mai avuto un buon rapporto al punto che adesso ha perso anche i contatti con lei.

Ha come punto di riferimento la sua insegnante di danza: è stata anche la prima persona che ha chiamato quando ha ottenuto il banco nella scuola di Amici 20. Con lei ha un rapporto speciale e l’ha aiutata a crescere non soltanto artisticamente ma anche insegnandole valori importanti che non ha mai avuto. Martina è nella scuola di Amici 20 dalla puntata di sabato 14 novembre 2020 e adesso è al serale.

Età

Di Martina è noto soltanto l’anno della sua nascita: il 2000. Non conosciamo né il giorno, né il mese della sua nascita, per cui nemmeno il segno zodiacale.

Fidanzato Aka7even

Martina dopo le vacanze natalizie ha mostrato una forte attrazione per il cantante Aka7even, anche lui allievo della scuola di Amici 20. Nel tempo si è legata a Raffaele ma poi si è riavvicinata ad Aka7even. Adesso attendiamo altri sviluppi amorosi.

Instagram

Martina è seguita da 126mila follower sul suo profilo Instagram. Nel social la ballerina pubblica scatti della danza, con servizi fotografici delle varie esibizioni e gare cui ha partecipato. Sono moltissime anche le fotografie che la ritraggono al mare e con i suoi amici più cari. Fanno tanta tenerezza alcune immagini di lei con il padre che la mostrano in momenti affettuosi della sua infanzia. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram