Fedez contro Gaia Gozzi, scontro per “colpa” di Maria De Filippi: ecco cosa è successo

Gaia Gozzi è stata rimproverata da Fedez durante l'ultima puntata di Muschio Selvaggio. Ma cosa è successo?

Gaia Gozzi l’abbiamo vista inizialmente sul piccolo schermo grazie ad XFactor, nella squadra di Fedez. La giovane cantante, però, nonostante fosse arrivata in finale, ha ottenuto il suo vero grande successo vincendo il talent di Maria De Filippi, Amici. Proprio per questo motivo, il rapper marito di Chiara Ferragni se l’è presa con Gaia. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Sanremo 2021, tutto su Gaia Gozzi: età, fidanzato, Amici, X-Factor, Instagram

gaia gozzi roshelle fedez xfactor

Gaia Gozzi, Fedez e Roshelle ai tempi di XFactor

Fedez e il suo rimprovero

Fedez e il suo podcast Muschio Selvaggio hanno riscosso molto successo, soprattutto in questo periodo di zona rossa in tutta Italia. Durante l’ultima puntata del suo programma radio, il rapper ha parlato di Gaia Gozzi, avendola proprio come ospite. Ecco le sue parole:

E poi c’era Gaia che ha detto ha detto a Maria De Filippi: “Grazie, Maria. Sei stata la prima a credere davvero in me”. Oh, cosa? Cosa ho sentito? Maria, sai chi è stato il primo a credere in lei? Sono stato io.

Gaia, per tutta risposta, ha cercato di riprendersi dalla gaffe involontaria e ha detto:

Diciamo che tu sei il primo, lei invece è stata la prima. No, no, diciamo che tecnicamente… A credere in me in un momento in cui musicalmente ero pronta.

Insomma, chi ha avuto la precedenza su chi? Fedez è stato davvero legato a Gaia Gozzi nel periodo in cui le faceva da giudice ad XFactor ed è giusto che abbia ribadito la sua stima professionale nei confronti della giovane cantante. Ma è pur vero che Maria De Filippi le ha dato modo di raggiungere il vero e proprio successo, anche grazie alla partecipazione ad Amici. Fra Fedez e Gaia, comunque, è tutto a posto e i due si sono chiariti subito, senza rancore.

Seguici su Instagram