Max Giusti, che fine ha fatto? Età, moglie, figli, Selvaggia Lucarelli, Instagram

Max Giusti è un noto attore, conduttore e comico italiano. Ma che fine ha fatto? E cosa sappiamo di lui? Scopri qualche curiosità!

Max Giusti è il nome d’arte di Massimiliano Giusti. Attore, conduttore televisivo, comico, imitatore, doppiatore e speaker radiofonico, è uno dei volti più noti del panorama artistico italiano. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Alda D’Eusanio: quanti anni ha? Incidente, compagno, figli, Craxi

Chi è Max Giusti?

Biografia

Max Giusti è nato a Roma il 28 luglio del 1968. La mamma faceva la cassiera e suo padre il meccanico; è nato nel quartiere di Roma Nord Casetta Mattei ed è cresciuto con i suoi nonni poiché entrambi i genitori lavoravano. Fin da giovane ha mostrato subito una passione per il mondo dello spettacolo e dello sport, ma come sappiamo ha avuto fortuna nel primo campo.

Moglie e figli

Max Giusti è sposato dal 2009 con Benedetta Bellini. Il loro matrimonio è stato celebrato ad Ostia Antica e dalla loro relazione sono nati due figli, Matteo (nel 2010) e Caterina (nel 2012).

Max Giusti

Foto: @maxgiustiofficial [IG]

Max Giusti

Foto: @maxgiustiofficial [IG]

Ex

In pochi sanno che Max Giusti è stato fidanzato per ben sette anni con Selvaggia Lucarelli.

Carriera

La carriera di Max Giusti è cominciata quando era ancora giovane; specializzandosi nelle imitazioni, è diventato ben presto un comico molto apprezzato. Per questo motivo ha preso parte a diversi film per il cinema e numerosi quiz televisivi. Nel 1991 ha esordito sul piccolo schermo con Stasera mi butto e Ricomincio da due; due anni dopo partecipa a Mi raccomando e nel 1996 a Mio Capitano. Nel 2001 è conduttore del programma Stracult.

Negli anni 2000 è spesso nello studio di Simona Ventura di Quelli che il calcio per regalare sorrisi con le sue imitazioni di Maradona, Malgioglio e moltissimi altri personaggi noti. Nel 2007 entra ufficialmente nel cast della serie televisiva Distretto di Polizia. L’anno seguente prende il posto di Insinna nel programma Affari tuoi e sempre nel 2008 conduce Stasera è la tua sera. Non sappiamo perché, ma nel 2013 l’emittente Rai ha completamente interrotto i rapporti con Max Giusti; il comico ha comunicato tramite social questa decisione scrivendo:

Rai 1 ha chiuso improvvisamente il suo rapporto con me.

Nel 2019 ha partecipato al programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Negli ultimi anni, comunque, lo abbiamo visto spesso nel programma Stasera tutto è possibile e alla conduzione di Boom, su Nove.

Pechino Express

Max Giusti ha esperienza anche nel campo dei reality; lo scorso anno, infatti, ha partecipato a Pechino Express insieme a Marco Mazzocchi, componendo il duo I Gladiatori. 

Max Giusti Marco Mazzocchi

Instagram

Su Instagram Max Giusti è seguito da oltre 90.000 persone. Qui il suo profilo.

Seguici su Instagram