raoul bova terence hill don matteo quando

Don Matteo: Raoul Bova quando sostituirà Terence Hill? Ruolo e puntata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Indiscrezione bomba per tutti i fan della fortunatissima serie di Rai Uno, Don Matteo, che quest’anno celebra l’inizio della tredicesima stagione: il protagonista Terence Hill, infatti, lascerà la scena e verrà sostituito da Raoul Bova! Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Buongiorno Mamma 2: quando la seconda stagione? Trama

Don Matteo 13: Terence Hill lascia il posto a Raoul Bova!

Le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo inizieranno a breve e riveleranno una sorpresa inaspettata per molti fan: Terence Hill lascerà il suo ruolo da protagonista a Raoul Bova! A rivelare l’incredibile news è stato il sito di TvBlog.it:

(…) assisteremo all’uscita di Terence Hill e all’ingresso di un nuovo attore che sarà Raoul Bova!

Che ruolo avrà Raoul Bova?

Sempre da quanto dichiarato da Tv Blog, Raoul Bova prenderà il posto di Terence Hill come protagonista, ma non il suo personaggio! Insieme all’attore, quindi, i telespettatori saluteranno anche Don Matteo e dovranno prendere confidenza con un nuovo personaggio.

(…) Don Matteo abbandonerà la sua canonica e lascerà il posto ad un nuovo giovane sacerdote

Don Matteo cambierà nome?

Il grande dubbio dei fan è se l’abbandono della scena di Don Matteo, comporterà anche un cambio di direzione della fiction. Il dubbio è lecito: senza Terence Hill la serie continuerà a portare il nome del suo personaggio? Assolutamente sì!

Quando ci sarà il cambio tra Terence Hill e Raoul Bova?

Sempre secondo TvBlog, il cambio di testimone tra Terence Hill e Raoul Bova avverrà durante la quarta puntata delle tredicesima stagione. Quindi i telespettatori faranno presto i conti con la novità!

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Don Matteo e tutte le fiction in programmazione!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.