un passo dal cielo 6 anticipazioni seconda puntata stasera 8 aprile 2021

Un passo dal cielo 6: anticipazioni seconda puntata stasera 8 aprile 2021

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La prima puntata di Un passo dal cielo 6 è stata, come previsto, un grande successo, tra colpi di scena dolorosi e nuovi inaspettati personaggi: scopriamo cosa succederà nella seconda puntata, di stasera 8 aprile 2021 con le anticipazioni e dove eravamo rimasti!

Leggi anche: Un passo dal cielo, una delle protagoniste della fiction è incinta: ecco chi è

Un passo dal cielo 6: il cast della nuova stagione

Nel cast della fiction Un passo dal cielo 6 troviamo:

  • Daniele Liotti che interpreta Francesco
  • Enrico Ianniello che interpreta Vincenzo – il Commissario Nappi
  • Giusy Buscemi che interpreta Manuela
  • Serena Iansiti che interpreta Carolina
  • Gianmarco Pozzoli che interpreta Huber
  • Anna Dalton che interpreta Elda
  • Jenny De Nucci che interpreta Isabella
  • Luca Chikovani che interpreta Enrico
  • Aurora Ruffino che interpreta Dafne
  • Carlo Cecchi che interpreta Christoph
  • Filippo De Carli che interpreta Giorgio
  • Pilar Fogliati che interpreta Emma

Un passo dal cielo 6, riassunto prima puntata: cosa è successo a Emma? Chi sono i nuovi personaggi?

La prima puntata di Un passo dal cielo 6, andata in onda giovedì 1 aprile 2021, si è aperta con un colpo di scena molto sofferto per i telespettatori. Emma non c’è più: l’aneurisma che aveva minacciato la sua vita nelle stagioni precedenti ha avuto la meglio (l’attrice Pilar Fogliati,  lascia così il cast fisso della fiction ma rimane presente in molti flashback). 

Per Francesco, come ovvio che sia, è stato un colpo dolorosissimo e durante le puntate spesso tornerà a guardare il ritratto del loro matrimonio. Vincenzo e Huber si stanno ambientando nella nuova caserma, ma entrambi sono preoccupati per l’amico Francesco Neri che non vedono da un po’ di tempo.

La storia della prima puntata si è aperta con un mistero: la comparsa di un nuovo personaggio di nome Dafne. La donna misteriosa viene ritrovata, vicino ad una vecchia miniera, quasi in fin di vita. La causa è una ferita da arma da fuoco al ventre per la quale finirà in coma.

L’unica cosa che si conosce di lei è il luogo in cui vive: una baita sperduta tra i boschi. Ma non è del tutto sola, con lei c’è anche una bambina: la figlia Lara. Ovviamente Dafne nasconde un segreto (Spoiler: un marito violento da cui sta fuggendo per mettere in salvo la sua famiglia). Fa la sua comparsa tra i monti anche la sorella di Vincenzo, Manuela, che porterà una ventata di novità nella vita di Francesco.

Un passo dal cielo 6: Anticipazioni seconda puntata di stasera

Di seguito le anticipazioni della seconda puntata di Un passo dal cielo 6 in onda stasera 8 aprile 2021:

La new entry Manuela, sorella del commissario Nappi, rimane vittima di un drammatico incidente. La giovane rischia la vita a causa dell’esplosione di una bomba, ma l’intervento di Camilla, aspirante poliziotta, riesce  salvarle la vita.

Francesco inizia ad indagare sul responsabile e sul movente del posizionamento della bomba: chi ha messo l’ordigno in quel posto come minaccia nei confronti del commissario? E soprattutto: ci sono altre bombe?

Gli indizi sembrano portare tutti verso la vecchia miniera, ma il caso non appare di facile risoluzione. Per Francesco ha dunque inizio una vera e propria lotta interiore: da una parte il desiderio di partire per la Slovenia e portare a termine il suo compito con i lupi, dall’altra il bisogno di restare per aiutare Vincenzo.

Rimane inoltre in sospeso il caso di Dafne: la donna è ancora in coma, mentre sua figlia Lara ha rischiato di venir rapita dal padre, un uomo particolarmente violento. Tutto sembra ricadere sulle spalle di Francesco, che non è ancora pronto ad andarsene…

Un passo dal cielo 6: quante puntate?

L’attore protagonista che interpreta Francesco Neri, ha svelaato quante puntate sono previste nel 2021, per la nuova stagione Un passo dal cielo 6, durante un’intervista rilasciata Tv Sorrisi e Canzoni:

Saranno otto nuove puntate piene di sorprese. Anzi, di rivoluzioni!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.