Un passo dal cielo, una delle protagoniste della fiction è incinta: ecco chi è

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La fiction Un passo dal cielo sta per vedere una delle sue protagoniste partorire il suo primo bimbo, ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: L’Allieva 4 si farà? Parla Alessandra Mastronardi e toglie ogni dubbio: la risposta

Un passo dal cielo: chi è la protagonista incinta?

La fiction Un passo dal cielo ha conquistato il cuore del pubblico e ora potrebbe farlo definitivamente sciogliere alla notizia della gravidanza di una delle protagoniste: stiamo parlando dell’attrice che ha lavorato anche sul set de Il Commissario Ricciardi, Serena Iansiti. L’annuncio è arrivato direttamente dalla diretta interessata tramite i suoi social; oggi 35enne, la protagonista di Un passo dal cielo ha confermato di essere incinta del suo primo figlio. Il parto è previsto per la prossima estate e Serena non è mai stata così felice.

Leggi anche: Commissario Ricciardi, chi è Serena Iansiti che recita con Lino Guanciale?

Chi è il fidanzato di Serena Iansiti?

Serena Iansiti di Un passo dal cielo è felicemente fidanzata con un uomo spagnolo, tale Ferran Paredes Rubio. I due stanno insieme da un paio di anni e adesso hanno deciso di allargare la loro famiglia, realizzando così il sogno dell’attrice che fino a ora ha potuto sperimentare il ruolo di zia con grande successo.

serena iansiti fidanzato

Foto: @ferran.paredes [IG]

Attualmente, comunque, Serena si sta preparando al momento del parto conducendo una tranquilla vita casalinga, fatta di lunghe camminate nella natura e un’alimentazione corretta e sana. L’attrice – oggi davvero a Un passo dal cielo – ha dichiarato che sarà sicuramente una mamma lavoratrice e ha intenzione di tornare sul set subito dopo aver messo al mondo il suo primogenito. Noi di DonnaPOP le facciamo i nostri più sentiti auguri!
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv