Amici 2021 serale, Enula eliminata: le prime parole dopo ieri sera

Amici 2021 serale: le prime parole dell'eliminata di ieri sera, 10 aprile, la cantante Enula e il riassunto dell'intera puntata

La quarta puntata del serale di Amici 20, di sabato 10 aprile 2021, si è conclusa con l’eliminazione della cantante Enula. Scopriamo le sue prime dichiarazioni dopo la puntata e il riassunto della serata…

Leggi anche: Amici 20: Enula è fidanzata con Leo Gassman? FOTO

Amici 2021: le prime parole di Enula dopo l’eliminazione

Il serale di Amici 2021 ha perso un’altra talentuosa artista, durante la puntata di ieri sera del 10 aprile: stiamo parlando della cantante Enula, eliminata al ballottaggio contro Tancredi. La ragazza, subito dopo l’eliminazione ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni di Witty. Ecco cosa ha detto:

Non mi immaginavo davvero una crescita così veloce. Perché comunque crescere così in pochi mesi non è normale e invece questo posto ti porta a farlo in maniera esponenziale.

Per me è stato anche impegnativo perché convivere con così tante persone non è facile. Alla fine convivevamo in 17 ed era impegnativo e così ho capito quanto è strano l’essere umano…

Ho smesso di pianificare il mio domani: non so più cosa mi aspetto dal futuro. Quando pensi a cosa potrà avvenire nel domani poi non succede, perché la vita poi fa sempre quello che vuole lei.

Mi spaventa tanto il mio futuro artistico: sapere se verrò compresa oppure no. A chi è rimasto auguro di non perdere la credibilità che hanno su quello che fanno. Dico loro di tenere duro, anche perché sono arrivati a questo punto. A me auguro di non perdere mai la magia e di non smettere per niente al mondo di sognare

Enula eliminata al ballottaggio contro Tancredi: riassunto puntata 10 aprile

Ecco il riassunto delle sfide che si sono susseguite durante la quarta puntata del serale di Amici 2021 in onda sabato 10 aprile: scopriamo chi ha vinto, chi ha perso e come sono andate tutte le esibizioni e i ballottaggi della puntata prima dell’eliminazione di Enula.

Amici 2021, prima manche: Zerbi Celentano – Pettinelli Peparini

  1. Sangiovanni contro Aka7even: vince Sangiovanni
  2. Serena contro Samuele: vince Samuele
  3. Deddy contro Aka7even: vince Deddy

Vince la squadra di Zerbi Celentano. Al ballottaggio finale Aka7even.

Amici 2021, Seconda manche: Rudy Celentano contro Arisa Cuccarini

  1. Sangiovanni contro Tancredi: vince Sangiovanni
  2. Serena contro Alessandro: vince Alessandro
  3. Deddy contro Raffaele: vince Deddy

Vince di nuovo la squadra Rudy Celentano. Al ballottaggio Tancredi.

Amici 2021, Terza manche: Rudy Celentano contro Arisa Cuccarini

  1. Raffaele contro Deddy: vince Raffaele
  2. Enula contro Alessandro: vince Alessandro
  3. Guanto di sfida Serena contro Martina: vince Martina

Vince la squadra Arisa Cuccarini. Al ballottaggio Enula. 

Il primo a salvarsi, in studio, è stato Aka7even. Di seguito in casetta è stata rivelata l’eliminazione di Enula contro Tancredi.

enula eliminata ballottaggio tancredi amici 2021

Cosa ne pensate della quarta puntata del serale di Amici 2021 e delle parole dell’eliminata Enula? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti e le anticipazioni del serale di Amici 2021!

Seguici su Instagram