Asia Argento vuole tornare con Morgan: ecco cosa ha rivelato

Asia Argento e Morgan torneranno prossimamente insieme? I fan ci sperano e l'attrice lancia un piccolo assist. Ma cosa è successo?

Fra Asia Argento e Morgan c’è sempre stato un rapporto di amore-odio. Dopo esser stati insieme a lungo e aver anche dato alla luce una figlia, i due si sono bruscamente separati, ma qualcosa sembra esser cambiato…

Leggi anche: Morgan shock: «Asia Argento mi picchiava nel sonno»

Asia Argento e Morgan tornano insieme?

Ieri sera Asia Argento e Morgan hanno parlato a lungo in una stanza di Club House; a un certo punto l’attrice ha chiesto al suo ex:

Ma perché noi ci siamo lasciati?

Il cantante, quindi, ha deciso di rispondere allineandosi pienamente al suo stile irriverente e misterioso:

Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo.

Asia Argento ha rincarato la dose; questa la sua risposta a Morgan:

Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza. […] Ci amavamo moltissimo. E io godevo quando ti vedevo suonare in tour con i Bluvertigo.

Morgan e Asia potrebbero quindi tornare insieme? Chissà! Nel frattempo, come possiamo dedurre, la figlia di Dario Argento ha concluso la sua relazione con l’ex Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona, che attualmente si trova in carcere. A dividerli sarà stato proprio l’arresto di quest’ultimo o c’è dell’altro che ignoriamo? Nel frattempo, comunque, i fan della coppia composta da Asia Argento e Morgan scalpitano per vederli tornare insieme; ma quella dell’attrice era semplice ironia o vera e propria intenzione di un ritorno di fiamma? Staremo a vedere!