deddy amici 2021

Foto di @amiciufficiale [IG]

Amici 2021: chi è Deddy, cantante della squadra di Rudy Zerbi e Celentano? Età, fidanzata, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Deddy è ad Amici 2021 della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Tutto su di lui.

Leggi anche: Amici: Martina e Aka7even sono fidanzati o si sono lasciati? La verità

Amici 2021: chi è Deddy, il cantautore nella squadra di Rudy Zerbi?

Deddy, il cui vero nome è Dennis Rizzi, prima di arrivare al talent show di Maria De Filippi, lavorava come barbiere. Vissuto a Settimo Torinese, ha sempre avuto la musica nel cuore, passione che l’ha aiutato a superare i momenti tristi e dolorosi dopo la separazione dei suoi genitori avvenuta durante l’infanzia.

Ha un buon legame con il fratello maggiore che l’ha sempre supportato negli studi di pianoforte e nella scrittura dei testi per le sue canzoni. Prima far parte della Scuola di Amici 2021, il giovane cantautore ha lavorato come barbiere, in attesa del casting per sedersi, tramite sfida, tra i banchi del talent show.

Deddy si è presentato alla sfida di Amici 20 contro Giulio Musca per volere del professore di canto Rudy Zerbi.  Dennis in arte Deddy ha cantato un suo brano dal titolo Nella Notte che è riuscito a conquistare l’attenzione dei giudici a tal punto da vincere il banco.

Anche se nel corso delle puntate a Deddy è stata rivolta la critica di essere troppo simile a cantanti già sentiti, lui non si è perso d’animo, affermando che non ha avuto molte possibilità di studiare. Ha dovuto infatti appoggiarsi a qualcosa già conosciuto e sentito per la sua formazione ma ha il desiderio di lavorare per far venire fuori la sua originalità.

Gli inediti di Deddy , Il cielo contromano e Ancora in due, sono stati scritti e composti da lui stesso. Il secondo brano è particolarmente apprezzato da Radio Italia nella classifica delle Radio di Amici.

Deddy amici 20

Foto di @amiciufficiale [IG]

Età

Deddy ha 20 anni: è nato a Torino il 30 maggio 2001, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Fidanzata

Deddy è entrato nella Scuola di Amici di Maria De Filippi da single ma ben presto si è innamorato di una ballerina del talent show: Rosa Di Grazia. Con lei sta vivendo una storia d’amore ricca di momenti bellissimi.

deddy rosa di grazia

Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia

Instagram di Deddy, in squadra con Rudy Zerbi

Deddy nel suo profilo Instagram ha circa 500mila follower: il giovane cantautore ha un profilo con foto delle sue esibizioni nella Scuola di Amici 2021, parecchio apprezzate dai sui fans. Clicca QUI per scoprire le immagini di Deddy.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.