Uomini e Donne: Eugenia tornerà? La scelta di Massimiliano (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI: il tronista Massimiliano, uscito in lacrime dallo studio, ha convinto la corteggiatrice Eugenia a tornare?

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda venerdì 16 aprile, i telespettatori hanno assistito all’inaspettata autoeliminazione della corteggiatrice Eugenia, dopo le dichiarazioni di Massimiliano sul suo aspetto fisico. Scopriamo insieme cosa è successo e come è andata a finire…

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Federica corteggiatrice di Massimiliano? Cognome, Instagram, VIDEO lite Eugenia

Uomini e Donne: perché Eugenia è andata via?

Il tronista di Uomini e Donne, Massimiliano ha visto andare via Eugenia, una delle corteggiatrici più amate dell’attuale stagione del programma. La ragazza, sotto suggerimento di Maria De Filippi, ha deciso di abbandonare il programma.

La decisione è stata presa, dopo alcune dichiarazioni del tronista che ha sottolineato di non provare una particolare attrazione fisica per la ragazza, ma molta sintonia mentale. La conduttrice Maria De Filippi, quindi, è intervenuta consigliando ad Eugenia di non proseguire il percorso.

La corteggiatrice, quindi, ha deciso accettare il suggerimento e si è diretta fuori dallo studio, tra i complimenti generali dell’intero studio. Gianni, Ida, Samantha e Giacomo, infatti, hanno riempito la ragazza di parole di conforto. Ma cosa è successo subito dopo?

Massimiliano in lacrime per Eugenia: è andato a riprenderla? Anticipazioni

Subito dopo l’allontanamento di Eugenia dallo studio di Uomini e Donne, Massimiliano si è mostrato in lacrime e particolarmente confuso. Maria De Filippi ha, quindi, invitato il ragazzo a spiegare cosa gli stesse passando per la testa e lui ha risposto in maniera commossa:

Non lo so, sono molto confuso… Non riesco a credere che non sia più qui… sono in uno stato in cui ho molti pensieri e poche parole

Non mi piace che non ci sia, perché io emotivamente sono vicino a lei da sempre e mi piace stare con lei…

Il tronista ha, quindi, deciso di abbandonare lo studio per seguire Eugenia dietro le quinte. Secondo alcune anticipazioni non ancora confermate: il tronista riuscirà a recuperare con la corteggiatrice decidendo di portarla in esterna nella prossima puntata, preferendola al posto della rivale Vanessa. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire come andrà a finire. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram