Uomini e Donne: chi è Vanessa, scelta di Massimiliano? Cognome, età, lavoro, ex fidanzato, Instagram

Uomini e Donne, Massimiliano ha fatto la sua scelta, acopriamo tutti i dettagli sulla vita di Vanessa: cognome, età, ex, lavoro, INSTAGRAM

Durante la puntata di Uomini e Donne, in onda giovedì 13 maggio, il tronista Massimiliano Mollicone ha scelto la sua corteggiatrice Vanessa. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla ragazza…

Leggi anche: Uomini e Donne: Eugenia già fidanzata, dopo la scelta di Massimiliano? «Colpa mia»

Uomini e Donne: la scelta di Massimiliano

A Uomini e Donne Massimiliano Mollicone ha fatto (inaspettatamente) la sua scelta tra le due corteggiatrici Vanessa e Eugenia.  

Ecco cosa riportano le anticipazioni del vicolo delle news in merito alla puntata del 13 maggio:

Ebbene sì nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri sabato 8 maggio Massimiliano Mollicone ha deciso di fare la sua scelta senza preannunciare nulla nei giorni precedenti. Chi ha scelto?

Vanessa Spoto!

Evidentemente visto le anticipazioni precedenti in cui lei arrabbiata lasciava lo studio, anche lui come Samantha si sarà trovato costretto a prendere una decisione prima del tempo

Chi è la scelta Vanessa? Cognome, età, ex fidanzato, lavoro, Instagram

La scelta di Massimiliano a Uomini e Donne, la corteggiatrice Vanessa Spoto, è uscita in esterna con il tronista romano sin dalle prime puntate. La ragazza ha 19 anni e lavora in un’azienda di filato.

Vanessa ha avuto un passato tormentato con un ex fidanzato, quando era molto giovane. La corteggiatrice, infatti, aveva iniziato la sua formazione presso un liceo alberghiero, ma a causa dell’eccessiva gelosia del suo ex fidanzato era stata costretta a lasciare tutto. Durante un’esterna con Massimiliano, la Spoto aveva parlato del rapporto burrascoso con l’ex che le ha causato diversi problemi, oggi fortunatamente superati, ma Maria De Filippi ha preferito non mandarne in onda l’intero contenuto.

La scelta di Massimiliano Mollicone è nata nel 2002 e vive a Montemurlo, una piccola città che si trova in provincia di Prato. Vanessa ha una sorella maggiore ed è zia di due nipotini.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

uomini e donne corteggiatrice vanessa massimiliano

uomini e donne vanessa

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram