Verissimo, Martina Miliddi: la verità su Aka7even e Raffaele

Martina Miliddi, l'eliminata di Amici, durante la sua prima intervista a Verissimo, ha parlato di Aka7even, mentre su Raffaele...

L’ex ballerina di Amici 2021, Martina Miliddi è stato ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo: durante l’intervista ha confermato la rottura con Aka7even, mentre ha spiazzato con la risposta sul presunto interesse per Raffaele…

Leggi anche: Amici, Deddy e Sangiovanni a rischio per aver violato il regolamento: cosa succede adesso?

Martina Miliddi a Verissimo

Martina Miliddi, la ballerina eliminata nel corso dell’ultima puntata del serale di Amici 2021, nella sua prima intervista tv a Verissimo, ha parlato del rapporto contrastato con il cantante Aka7even:

La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse, non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio. Adesso sono innamorata di me, della mia vita e di quello che mi aspetta: la danza

Martina spiazza su Raffaele

Silvia Toffanin ha chiesto a Martina se la rottura con Aka7even fosse dipesa, anche in parte, da Raffaele, al quale la ballerina si è particolarmente avvicinata durante il suo percorso ad Amici 2021. La risposta di Martina ha aumentato i sospetti già presenti:

Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me…

L’amicizia speciale di Martina Miliddi e Raffaele Renda ha sempre insospettito i telespettatori di Amici 2021 e in particolar modo l’ex fidanzato Aka7even. La ballerina aveva rivelato, in effetti, di iniziare a provare qualcosa per il cantante calabrese, scatenando non poche diatribe in casetta. Ma poi aveva deciso di ritrattare e restare con il fidanzato. Dopo l’eliminazione i rumors sono tornati insistentemente.

Raffaele e Aka in lacrime dopo l’eliminazione di Martina

Subito dopo l’eliminazione di Martina da Amici 2021, la ballerina ha salutato i suoi compagni e ha abbandonato la casetta: lasciando tra le lacrime non solo Aka7even, ma anche Raffaele Renda.

Ma subito dopo i momenti dedicati ai saluti, mentre Aka si disperava in casetta e si lasciava consolare dai compagni, Raffaele si è isolato in giardino e si è lasciato andare alle lacrime.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici e non solo!

Seguici su Instagram