Diletta Leotta confessa: «Con Ryan Friedkin solo un limone: sto con Can Yaman»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Diletta Leotta rivela i dettagli sul chiacchieratissimo bacio con Ryan Friedkin e conferma che la relazione con l’attore turco Can Yaman procede a gonfie vele. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Barbara D’Urso contro Diletta Leotta: «Chiuditi in casa e stai zitta» VIDEO

Diletta Leotta: le foto del bacio con Ryan Friedkin! Ha tradito Can Yaman?

Diletta Leotta è stata paparazza mentre bacia Ryan Friedkin: la foto c’è e il servizio sul settimanale OGGI anche: ma quindi con Can Yaman è finita o si parla di corna? Il settimanale non ha dubbi, la foto ritrae Diletta intenta a baciare il figlio del proprietario della Roma.

diletta leotta foto bacio ryan friedkin

Foto di OGGI

La confessione: «Con Ryan Friedkin solo un limone a dicembre»

Durante la puntata di lunedì di Striscia la notizia, Diletta Leotta ha ricevuto nuovamente il Tapiro d’oro, dopo la paparazza con Ryan Friedkin, e ne ha approfittato per dare l’ennesima nuova versione della storia:

Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa.

Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto. Anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa…

Insomma, Diletta Leotta ha baciato davvero Ryan Friedkin, nonostante le dure smentite delle ultime settimane e starebbe ancora con Can Yaman. Chissà cosa ci riserveranno le prossime puntate. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.