Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: tutto finito, nessun rapporto! Ecco il vero motivo

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, il loro rapporto è definitivamente concluso: il ballerino ha rivelato il motivo della "rottura".

Sembrava che tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi fosse nato un feeling sia in pista che fuori, e per settimane si è detto di tutto e di più. Ora però, Todaro, volto storico di Ballando con le stelle, ha chiarito in un’intervista rilasciata al settimanale Vero come stanno le cose con la sua ex ballerina Elisa Isoardi: ormai è tutto finito, il professore di danza e la showgirl piemontese si sono ormai allontanati. Il motivo è semplice: la pandemia.

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi si sono allontanati: «Tutta colpa del Covid»

Il percorso per la ex fidanzata di Matteo Salvini nel programma condotto da Milly Carlucci non era stato facile, ma la coppia che formava con Raimondo Todaro piaceva al pubblico e sembrava funzionare, e davanti a tanta complicità si era anche insinuato che fosse nato qualcosa di più della semplice amicizia dichiarata dai due.

Oggi però il ballerino ha confessato che i rapporti tra i due si sono raffreddati, sia per le diverse scelte professionali dei due sia, soprattutto, per il Covid che ha reso loro impossibile rivedersi. Così, con la fine di Ballando, i due si sarebbero sentiti qualche volta per telefono, ma niente di più:

Le ho fatto un in bocca al lupo quando è partita per l’Isola dei Famosi, l’ho anche seguita. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e per il suo compleanno  ma la situazione legata al Covid non ha aiutato.

Raimondo Todaro è single

Quindi, oggi Raimondo Todaro è single, ma non sarebbe però alla ricerca dell’altra metà della mela. Il maestro di ballo ha chiarito, infatti, di avere altre priorità: il suo pensiero va, prima di tutto, alla figlia Jasmine, avuta dalla ballerina professionista di Amici Francesca Tocca, e poi alla realizzazione di nuovi progetti professionali.

Rimani sempre informato su attualità e gossip: leggi DonnaPOP!

Seguici su Instagram