Amici: Martina, dopo Aka7even, sta con Raffaele! Lui confessa tutto

Amici 2021: la ballerina Martina Miliddi e il cantante Raffaele Renda stanno insieme? Lui confessa come stanno le cose e spiazza tutti!

Dopo il percorso tormentato ad Amici 2021, Martina Miliddi e Raffaele Renda stanno finalmente insieme? Sembrerebbe proprio di sì! Scopriamo i loro trascorsi durante il reality e le le loro ultime dichiarazioni. Come la prenderà Aka7even?

Leggi anche: Amici anticipazioni: chi è l’eliminato di sabato 8 maggio?

amici 2021 martina raffaele aka7even

Martina Miliddi: la storia con Aka7even e Raffaele

Martina Miliddi, la ex ballerina di Amici 2021, nella sua prima intervista tv a Verissimo, aveva parlato del rapporto contrastato con il cantante Aka7even e dell’interesse per Raffaele Renda:

La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse, non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio. Adesso sono innamorata di me, della mia vita e di quello che mi aspetta: la danza

Silvia Toffanin aveva chiesto a Martina se la rottura con Aka7even fosse dipesa, anche in parte, da Raffaele, al quale la ballerina si è particolarmente avvicinata durante il suo percorso ad Amici 2021. La risposta di Martina ha aumentato i sospetti già presenti:

Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me…

L’amicizia speciale di Martina Miliddi e Raffaele Renda ha sempre insospettito i telespettatori di Amici 2021 e in particolar modo l’ex fidanzato Aka7even. La ballerina aveva rivelato, in effetti, di iniziare a provare qualcosa per il cantante calabrese, scatenando non poche diatribe in casetta. Ma poi aveva deciso di ritrattare e restare con il fidanzato. Dopo l’eliminazione i rumors sono tornati insistentemente.

Martina e Raffaele dopo amici si sono fidanzati?

A confermare definitivamente la frequentazioni, dopo Amici 2021, tra Raffaele e Martina è stato proprio il cantante che si sarebbe avvicinato alla ballerina, una volta spenti i riflettori. Ecco cosa ha rivelato Raffaele a Coming soon:

Ho cercato di gestire la situazione perché per me era davvero scomoda. Io avevo instaurato un bel rapporto di amicizia con Luca (Aka7even, ndr) e con Martina. Ho deciso di restarne fuori e lasciarli chiarire da soli.

Qualsiasi cosa avrei preferito viverla fuori. Non volevo passare come quello che aveva diviso una coppia, come il ‘cattivo’ della situazione, anche perché queste cose non mi appartengono.

Nella casa, Martina è stata una persona fondamentale per me. Posso dirti che oggi stiamo imparando a conoscerci

Raffaele e Aka in lacrime dopo l’eliminazione di Martina

Subito dopo l’eliminazione di Martina da Amici 2021, la ballerina aveva salutato i suoi compagni e abbandonato la casetta: lasciando tra le lacrime non solo Aka7even, ma anche Raffaele Renda.

Ma subito dopo i momenti dedicati ai saluti, mentre Aka si disperava in casetta e si lasciava consolare dai compagni, Raffaele si era isolato in giardino e si era lasciato andare alle lacrime.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici e non solo!

Seguici su Instagram