Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, in futuro addio alla tv: ecco che lavoro farà

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eleonora Daniele potrebbe essere pronta a lasciare la sua carriera da conduttrice televisiva; dopo anni di gavetta e diversi programmi all’attivo, la giornalista sta pensando a un piano B. Ma in cosa consiste?

Leggi anche: Eleonora Daniele, chi è suo marito Giulio Tassoni? Età, figli, lavoro, Instagram

Eleonora Daniele dirà addio alla tv?

Eleonora Daniele ha fatto una confessione in una lunga intervista rilasciata a Diva e Donna; la conduttrice è diventata mamma un anno fa e a maggio la sua bimba compirà un anno. Ecco le sue parole:

Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Da grande farò la psicologa, mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. Sono al secondo anno. Una vita parallela? No, una vita futura. Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma.

Insomma Eleonora è pronta a lasciare la televisione per dedicarsi agli altri; un passo decisamente importante se si pensa che gli esordi della conduttrice sono da ricondurre al Grande Fratello. Comunque, la Daniele non esclude un altro figlio in futuro.

Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni durante il giorno del loro matrimonio

Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni durante il giorno del loro matrimonio

Nella sua intervista, comunque, Eleonora Daniele ha ringraziato pubblicamente suo marito Giulio con il quale è stata fidanzata per 16 anni prima di convolare a nozze; l’uomo l’ha sempre supportata ed è stato fondamentale durante i primi mesi di vita della piccola Carlotta, soprattutto di notte quando la bimba non riusciva a prendere sonno.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv