uomini e donne over gemma aldo chi è

Uomini e Donne over: chi è Aldo, corteggiatore di Gemma? Cognome, età, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nel trono over di Uomini e Donne, il cavaliere Aldo sta conoscendo Gemma Galgani da più di un mese, con scarsi risultati. Ma cosa sappiamo di lui? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata…

Leggi anche: Uomini e Donne: Riccardo contro Roberta «Mi ha chiesto di fingere» (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne over: chi è Aldo? Cognome, età, lavoro, Instagram

Il nuovo protagonista di Uomini e Donne Over, che ha tentato di conquistare Gemma, si chiama Aldo e il suo cognome è Farella. Il cavaliere è nato nel 1951 a Torre del Greco in provincia di Napoli e ha, quindi, 70 anni. Al momento è in pensione, ma prima lavorava in banca.

Aldo ha un figlio, è separato ed è desideroso di trovare l’amore. Ecco le sue parole sul motivo che l’ha spinto a partecipare a Uomini e Donne:

Sono pronto a innamorarmi di una persona che veda l’amore allo stesso modo. Non mi accontenterei mai di una donna qualsiasi, cerco la donna dei miei sogni…

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma innamorata, ma Aldo la lascia

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Over, come nelle precedenti anticipazioni, Gemma aveva precisato di non provare nessun trasporto per il cavaliere Aldo. Nonostante questo, la coppia aveva continuato a frequentarsi.

Secondo le ultime registrazioni, poi, i due ”amici” avevano deciso di interrompere le uscite: Aldo aveva iniziato a valutare nuove frequentazioni, mentre Gemma aveva ribadito il mancato trasporto.

Incredibilmente, le anticipazioni di Uomini e Donne riportano la disperazione di Gemma per aver perso le attenzioni di Aldo! La dama avrebbe capito di provare qualcosa per il cavaliere, che dal canto suo ha deciso di iniziare la conoscenza di Isabella:

Gemma è disperata, perché inizia a sentire qualcosa per Aldo che va al di là di una semplice amicizia e lui è voluto uscire con Isabella…

Isabella però si tira indietro, evidentemente non è così interessata a lui e perché vede del coinvolgimento tra di loro.

Dopo ciò Gemma ed Aldo sono usciti insieme la sera, hanno visto la puntata di Amici vicini vicini ma la donna denuncia il fatto che lui è stato un po’ freddino. Alla fine Aldo se ne esce affermando che per lui Gemma è solo un’amica, lasciando tutti interdetti.

Nella registrazione successiva di Uomini e Donne, le anticipazioni rivelano la reazione di Gemma alle dichiarazioni inaspettate di Aldo, che non ne vuole sapere di continuare la conoscenza:

La dama si siede al centro dello studio con Aldo e si riprende, nuovamente, il discorso relativo al fatto che lei ci sia rimasta male della chiusura nei suoi confronti, proprio ora che si era sentimentalmente esposta nei suoi confronti.

Aldo allora afferma di non aver capito che fosse presa in ”quel senso” da lui, cadendo dal pero e nello lo stupore di tutti i presenti… Comunque dopo la tiritera ribadisce la decisione di voler chiudere con lei!

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.