Uomini e Donne, Federico ha scelto Carola o Alice? Ecco le anticipazioni di oggi

Uomini e Donne, Federico Nicotera oggi farà la sua scelta tra Carola e Alice: ecco le anticipazioni, quando va in onda e i dettagli

Grande attesa per la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Federico Nicotera; il giovane tronista ha dovuto posticipare il grande giorno a causa della morte di Maurizio Costanzo, ma oggi tutto è pronto per la fatidica registrazione.

Leggi anche: Uomini e Donne Lavinia: chi è il suo ex fidanzato e cosa è successo? I dettagli

La programmazione del dating show di Maria De Filippi riprende, regolarmente, la messa in onda a partire da lunedì 6 marzo 2023. Ma quando è prevista la puntata con la scelta dei due tronisti Federico e Lavinia? Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Federico ha scelto?

La registrazione della puntata di Uomini e Donne, che conterrà la scelta di Federico Nicotera tra le due corteggiatrici Carola e Alice, avverrà tra la serata di lunedì 6 marzo e quella di martedì 7 marzo. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi tra le due ragazze è riuscita a conquistare definitivamente il cuore del giovane tronista.

Quando va in onda la scelta?

In base alle tempistiche a cui il programma di Maria De Filippi ha abituato i suoi telespettatori, la puntata con la scelta di Federico dovrebbe andare in onda non prima della prossima settimana: tra il 13 e il 17 marzo 2023. 

Carola o Alice?

In molto scommettono che la scelta di Federico ricadrà su Carola Carpanelli. Il percorso dei due ragazzi è stato caratterizzato da diversi alti e bassi, ma a nessuno è sfuggito il forte trasporto da parte del romano nei confronti della corteggiatrice.

Federico è, sicuramente, molto legato anche ad Alice Barisciani, ma quello che tutti temono è che si possa trattare di una semplice amicizia. O comunque di un interesse molto meno intenso rispetto a quello nato con la rivale.

Voi cosa ne pensate? Nicotera sorprenderà tutti con la scelta di Alice o confermerà l’idea generale su Carola? Non ci resta che attendere le anticipazioni!

Seguici su Instagram