Michele Morrone contro Belen Rodriguez: «Mi piacciono le donne altolocate, non solo tette e cu*o»

Michele Morrone è andato contro Belen Rodriguez durante una sua diretta di Instagram, ma cosa è successo? E perché i fan si sono ribellati?

Michele Morrone ha scatenato una grossa polemica su Twitter e non solo. L’attore ha detto alcune cose su Belen Rodriguez che non sono piaciute per niente agli utenti del web, ma cosa è successo?

Leggi anche:  Belen contro Stefano De Martino: «Santiago somiglia al padre, ma l’intelligenza l’ha presa da me»

Michele Morrone contro Belen

Michele Morrone e Belen Rodriguez lo scorso luglio sono stati al centro di un gossip lanciato da Alfonso Signorini e dal suo settimanale Chi; secondo il magazine fra l’attore e la showgirl in passato c’è stato qualcosa di molto bollente. Ecco cosa si leggeva sul giornale la scorsa estate:

In questi giorni circola un nome molto grosso tra gli ammiratori di Belen. Stiamo parlando di Michele Morrone, l’attore del momento grazie al film 365 giorni. Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina.

I rumors sono andati avanti diverse settimane, ma a poco a poco le voci si sono affievolite con l’arrivo di Antonino Spinalbese. Ora però le voci su Belen Rodriguez e Michele Morrone si stanno facendo sempre più insistenti e non per quanto riguarda un gossip passionale, ma per altro. Durante una diretta con i followers, l’attore ha risposto a un utente che gli suggeriva di fidanzarsi con la showgirl argentina. La sua risposta è stata questa:

C’è chi mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora caro Alana. Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tette e un cul0. Però magari, chi lo sa.

I fan di Belen sono partiti subito sul piede di guerra, dichiarando che Morrone avrebbe ridotto la loro beniamina solo a un bel corpo. Ma è davvero così oppure è stato frainteso? Per il momento nessuno dei due diretti interessati ha chiarito il suo punto di vista; la Rodriguez si gode la sua storia con Antonino Spinalbese e l’arrivo della sua secondogenita.

Seguici su Instagram