amici 2021 chi ha vinto ieri vincitore cantanti

Amici 2021, finale ieri: chi ha vinto tra i cantanti?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il 15 maggio è andata in onda la puntata finale di Amici 2021, che ha decretato il vincitore dell’edizione numero 20: ma chi ha vinto il primo posto tra i cantanti? Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Amici 2021, finale: quanto guadagna il vincitore? Montepremi shock

Amici 2021: chi è il primo eliminato tra i cantanti?

La prima gara della finale di Amici 2021 inizia dal circuito canto, inizia Aka7even, Deddy a seguire e Sangiovanni per ultimo: chi sarà il primo eliminato?  Di seguito l’ordine dei codici assegnati:

  1. Aka7even 
  2. Deddy
  3. Sangiovanni

Il televoto rispondeva alla domanda «Chi vuoi in finalissima?». Il vincitore tra i cantanti che va in finalissima è Sangiovanni!

Chi ha vinto della categoria canto?

Il vincitore della categoria canto è quindi Sangiovanni, che prosegue la gara per la finalissima contro un ballerino.

Come funziona la finale? Chi sceglie il vincitore?

Ecco il regolamento ufficiale della finale di Amici 2021: 

(…( La finale consiste nella gara tra i finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide suddivise in diverse manches.

Alcune manches saranno valutate per il 50% attraverso il televoto del pubblico da casa e per il restante 50% dalle giurie tecniche presenti in studio; alcune manches potrebbero essere valutate esclusivamente dalle giurie tecniche, altre manches esclusivamente dal televoto del pubblico da casa.

Nella manche finale, i due concorrenti rimasti in gara si esibiranno in una serie di sfide. Queste saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore del programma

Cosa ne pensate del primo eliminato tra i cantanti in finale ad Amici 2021? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti e le anticipazioni del serale di Amici 2021!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.