Elisabetta Gregoraci, parla l’ex fidanzato: «C’è l’ombra di Briatore, non è libera»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci, l'ex fidanzato parla e rivela dettagli importanti sulla vita della ex concorrente del Gf Vip: ecco cosa ha detto.

Cosa sappiamo dell’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci? Il pilota e imprenditore Francesco Bettuzzi, ha rilasciato più volte dichiarazioni sulla relazione avuta con la showgirl nel 2017, a ridosso della fine del matrimonio di lei con Flavio Briatore, un’unione durata quasi dieci anni e da cui è nato un figlio, Nathan Falco. La Gregoraci aveva parlato del suo ex fidanzato Francesco all’uscita della Casa del Grande Fratello Vip, quando incalzata da Alfonso Signorini ha detto:

Francesco ed io ci siamo lasciati che ancora ci amavamo, nel 2019.

Parole che hanno emozionato non poco Bettuzzi.

Francesco Bettuzzi / @bettuzzifrancesco

Francesco Bettuzzi, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci / @bettuzzifrancesco

Francesco Bettuzzi / @bettuzzifrancesco

L’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, Francesco Bettuzzi / @bettuzzifrancesco

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci tradiva Flavio Briatore con Francesco Bettuzzi? (VIDEO e FOTO)

L’ex fidanzato Francesco Bettuzzi: «Elisabetta non è libera di amare»

Francesco Bettuzzi e Elisabetta Gregoraci si sono conosciuti nell’aprile del 2014 e dapprima si sono frequentati a lungo come amici e colleghi di lavoro; Francesco Bettuzzi, che all’epoca era pilota di aerei, aveva rilevato un’azienda di cosmetici, la Pure Herbal, e aveva scelto come testimonial proprio Elisabetta. Il primo bacio è arrivato solo nel 2017, a settembre, mentre si attendeva l’ufficialità della separazione da Flavio Briatore, che sarebbe arrivata a dicembre. Per l’ex fidanzato della Gregoraci si sarebbe trattato tutt’altro che di un flirt:

Elisabetta è stato il grande amore della mia vita. Si era pure parlato di mettere al mondo un figlio. Io credo che lei non sia una donna libera di vivere e di amare.

Francesco Bettuzzi: «Gli ultimi mesi con Elisabetta sono stati un inferno»

I primi mesi è stata una storia meravigliosa, da film. Ci dicevamo ti amo ogni due secondi e parlavamo di convivenza, di futuro, di figli. Dopo mesi di idillio, lei è cambiata. Gli ultimi mesi della nostra storia sono stati un inferno.

L’imprenditore ha confessato al settimanale Di Più che la fine della sua relazione con la Gregoraci è stata molto sofferta e che, nel desiderio di dimenticarla è arrivato a cancellare il tatuaggio che i due avevano fatto insieme, con la data del loro primo incontro:

La volevo dimenticare, ma il suo ricordo brucia ancora.

Francesco Bettuzzi Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e l’ex fidanzato Francesco Bettuzzi / Foto: gossip.it

Riguardo alla partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip Bettuzzi ha dichiarato:

Elisabetta era frenata per ogni cosa, se non si è liberata per un grande amore come era il nostro, dubito che lo farà mai.

Non perderti neanche un’indiscrezione sui protagonisti dello star system seguendoci su DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.