Elisabetta Gregoraci, parla l’ex fidanzato: «C’è l’ombra di Briatore, non è libera»

Elisabetta Gregoraci, l'ex fidanzato parla e rivela dettagli importanti sulla vita della ex concorrente del Gf Vip: ecco cosa ha detto.

Cosa sappiamo dell’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci? Il pilota e imprenditore Francesco Bettuzzi, ha rilasciato più volte dichiarazioni sulla relazione avuta con la showgirl nel 2017, a ridosso della fine del matrimonio di lei con Flavio Briatore, un’unione durata quasi dieci anni e da cui è nato un figlio, Nathan Falco. La Gregoraci aveva parlato del suo ex fidanzato Francesco all’uscita della Casa del Grande Fratello Vip, quando incalzata da Alfonso Signorini ha detto:

Francesco ed io ci siamo lasciati che ancora ci amavamo, nel 2019.

Parole che hanno emozionato non poco Bettuzzi.

Francesco Bettuzzi / @bettuzzifrancesco

Francesco Bettuzzi, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci / @bettuzzifrancesco

Francesco Bettuzzi / @bettuzzifrancesco

L’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, Francesco Bettuzzi / @bettuzzifrancesco

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci tradiva Flavio Briatore con Francesco Bettuzzi? (VIDEO e FOTO)

L’ex fidanzato Francesco Bettuzzi: «Elisabetta non è libera di amare»

Francesco Bettuzzi e Elisabetta Gregoraci si sono conosciuti nell’aprile del 2014 e dapprima si sono frequentati a lungo come amici e colleghi di lavoro; Francesco Bettuzzi, che all’epoca era pilota di aerei, aveva rilevato un’azienda di cosmetici, la Pure Herbal, e aveva scelto come testimonial proprio Elisabetta. Il primo bacio è arrivato solo nel 2017, a settembre, mentre si attendeva l’ufficialità della separazione da Flavio Briatore, che sarebbe arrivata a dicembre. Per l’ex fidanzato della Gregoraci si sarebbe trattato tutt’altro che di un flirt:

Elisabetta è stato il grande amore della mia vita. Si era pure parlato di mettere al mondo un figlio. Io credo che lei non sia una donna libera di vivere e di amare.

Francesco Bettuzzi: «Gli ultimi mesi con Elisabetta sono stati un inferno»

I primi mesi è stata una storia meravigliosa, da film. Ci dicevamo ti amo ogni due secondi e parlavamo di convivenza, di futuro, di figli. Dopo mesi di idillio, lei è cambiata. Gli ultimi mesi della nostra storia sono stati un inferno.

L’imprenditore ha confessato al settimanale Di Più che la fine della sua relazione con la Gregoraci è stata molto sofferta e che, nel desiderio di dimenticarla è arrivato a cancellare il tatuaggio che i due avevano fatto insieme, con la data del loro primo incontro:

La volevo dimenticare, ma il suo ricordo brucia ancora.

Francesco Bettuzzi Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e l’ex fidanzato Francesco Bettuzzi / Foto: gossip.it

Riguardo alla partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip Bettuzzi ha dichiarato:

Elisabetta era frenata per ogni cosa, se non si è liberata per un grande amore come era il nostro, dubito che lo farà mai.

Non perderti neanche un’indiscrezione sui protagonisti dello star system seguendoci su DonnaPOP!

Seguici su Instagram