Love Island: chi è Cristina? Cognome, età, lavoro, Instagram

Love Island Italia, programma Giulia De Lellis: chi è la concorrente Cristina? Cognome, età, lavoro, foto e Instagram

I primi dieci concorrenti di Love Island Italia hanno fatto il suo debutto su Discovery Plus: tra di loro la lover Cristina. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto!

Leggi anche: Love Island, programma Giulia De Lellis: a che ora inizia e dove vederlo

love island cristina chi è

Love Island Italia: come funziona?

Love Island è un reality game in cui un gruppo di dieci giovani single, chiamati Lovers, deve riuscire a trovare l’amore. Divisi in coppie, che verranno mescolate durante le puntate, i protagonisti dovranno cercare di trovare l’amore per arrivare in finale e vincere un montepremi in denaro. Durante le puntate, però, al gruppo iniziale si aggiungeranno nuovi concorrenti!

Pensate sia semplice? Allora non avete mai visto le edizioni straniere con i concorrenti in preda a gelosie, nuovi colpi di fulmine e tradimenti! La coppia che riuscirà a formarsi e restare unita, fino alla fine del programma, vincerà un premio in denaro.

I telespettatori da casa, inoltre, potranno decidere, di volta in volta, se cambiare la formazione di alcune coppie, salvarle o eliminarle dal gioco definitivamente!

Chi è Cristina? Cognome, Età, lavoro e Instagram

Cristina è una delle concorrenti del cast di Love Island Italia, il suo cognome è Carpana, ha 23 anni e viene da Mantova.

love island italia cristina

Per quanto riguarda il lavoro, si definisce una make-up lover e oggi è una commessa in un negozio di make-up. Tiene anche un corso di twerking. In amore dice di cercare la storia perfetta e romantica, come quella dei suoi genitori.

love island cristina

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Cosa ne pensate di Cristina, concorrente di Love Island Italia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne fanno parte!

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.

Seguici su Instagram