Denise Pipitone: Jessica Pulizzi e Gaspare Ghaleb beccati? «Cosa le hai fatto»

Denise Pipitone: Jessica Pulizzi ha chiamato l'ex Gaspare Ghaleb dopo il rapimento? A Mattino 5 le nuove intercettazioni «Cosa le hai fatto?»

Durante la puntata di Mattino 5, di lunedì 21 giugno, la conduttrice Federica Panicucci è tornata ad affrontare il caso di Denise Pipitone è ha mandato in onda delle nuove incredibili intercettazioni di Jessica Pulizzi e l’ex Gaspare Ghaleb. Gli ex sono stati intercettati poco dopo la scomparsa della bambina, scopriamo cosa si sono detti e le ipotesi  in merito del Maresciallo Lombardo.

Leggi anche: Denise Pipitone, chi è Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi? Condanna, foto, Instagram

Le nuove intercettazioni di Jessica Pulizzi e Gaspare Ghaleb

Federica Panicucci ha riportato delle intercettazioni inedite, i cui protagonisti sono Jessica Pulizzi e Gaspare Ghaleb, che aprono l’ennesimo scenario sul caso di Denise Pipitone. Negli audio fatti ascoltare, durante la puntata di Mattino 5, il ragazzo, chiede delle spiegazione alla ” ex fidanzata” Jessica Pulizzi e sembra chiedere informazioni sulla bambina scomparsa, dando per scontata che la sorellastra sia a conoscenza dei fatti.

Ecco cosa chiede Gaspare a Jessica:

Dove sta la bambina? Che le hai fatto?

Mattino 5: Jessica Pulizzi ha chiesto aiuto all’ex dopo il rapimento? Audio e video

Durante la puntata di Mattino 5, il Maresciallo Lombardo ha riportato alcuni dubbi sul possibile coinvolgimento di Ghaleb nella scomparsa di Denise Pipitone: Jessica Pulizzi aveva chiesto aiuto all’ex dopo il rapimento? Cosa sa Gaspare? Ecco il video con le dichiarazioni del maresciallo e l’audio delle intercettazioni inedite

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram