New Amsterdam 3, stasera: quante puntate mancano? Quando finisce?

New Amsterdam 3 stasera: quante puntate mancano e quando finisce? Data ultima puntata e anticipazioni trama di oggi 22 giugno

Torna in prima serata su Canale 5, stasera 22 giugno, l’appuntamento del martedì con la serie tv New Amsterdam, il medical drama di successo che ha come protagonista  il medico Max Goodwin: scopriamo quante puntate mancano e quando è prevista la data dell’ultima puntata!

Leggi anche: Lupin 3: quando esce la terza parte? Netflix conferma la nuova stagione

New Amsterdam 3, stasera in tv: anticipazioni

Max nell’episodio in onda stasera, martedì 22 giugno, deve cercare di convincere una paziente nativa americana ad accettare una flebo, che potrebbe salvarle la vita. In cambio, però, lei chiede di cambiare nome a New Amsterdam, simbolo dello sterminio dei suoi antenati a opera degli olandesi.

La dottoressa Luciò, intanto, decide di riorganizzare i reparti, penalizzando il reparto di Oncologia, ma Helen non è d’accordo. Nel frattempo, un paziente con problemi polmonari mette a dura prova le abilità di Lauren e Floyd.

New Amsterdam: quante puntate?

La terza stagione della serie tv New Amsterdam ha complessivamente 14 puntate. Ogni appuntamento su canale 5, però, prevede la messa in onda di tre puntate.

Quando finisce? Calendario prossime puntate

Ecco quando andranno in onda tutte le puntate di New Amsterdam:

  • 1 giugno: andrà in onda la prima puntata composta dagli episodi 1, 2 e 3
  • 8 giugno: seconda puntata, episodio 4, 5 e 6
  • 15 giugno: terza puntata, episodio 7, 8 e 9
  • 22 giugno: quarta puntata, episodio 10, 11 e 12
  • 29 giugno: ultima puntata, episodio 13 e 14

New Amsterdam 4: ci sarà una nuova stagione?

La serie tv New Amsterdam è stata già confermata per ben due nuove stagioni!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla puntata di stasera di New Amsterdam 3 e sulle nuove stagioni in arrivo!

Seguici su Instagram