Temptation Island 2021, Floriana e Federico: Cognome, età, lavoro, Instagram

Temptation Island 2021: chi è la coppia formata da Floriana e Federico? Cognomi, quanti anni, lavoro, età, ex marito, profilo INSTAGRAM

Scopriamo i dettagli della coppia di Temptation Island 2021 formata da Floriana e Federico: cognome, età, lavoro e profili Instagram.

Leggi anche: Temptation Island 2021, tutti i tentatori: Cognome, Foto e INSTAGRAM

Floriana e Federico: perché partecipano a Temptation Island 2021?

Floriana e Federico o sono una delle coppie di questa edizione di Temptation Island.

Vengono da Palermo e sono fidanzati da 2 anni. È stata Floriana a scrivere al programma perché, da qualche tempo, non si sente apprezzata da parte del fidanzato:

All’inizio andava tutto bene, dopo un po’ha smesso di corteggiarmi come mi corteggiava all’inizio e diciamo che ha iniziato a darmi anche un po’ per scontata. Voglio capire se Federico è realmente innamorato di me o sta con me solo per una questione di abitudine.

Federico, dal canto suo, non smentisce le parole della fidanzata ma precisa:

Quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima. Dico ormai è mia e non me la leva più nessuno. Affronterò questa esperienza mettendomi in gioco al 100%. Vado lì e quello che succede, succede.

Chi sono Floriana e Federico? Cognome, lavoro e Instagram

Scopriamo i dettagli della coppia di Temptation Island 2021, formata da Valentina e Tommaso.

Non sono molte le informazioni su questa coppia. Sappiamo che Floriana ha 21 anni e non sappiamo se ha profili social. Mentre Federico ha 34 anni e il suo cognome è Rasa. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Come andrà a finire per questa coppia siciliana?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma, le prossime anticipazioni sulle coppie protagoniste e tentatori e tentatrici che metteranno a repentaglio le varie relazioni!

Seguici su Instagram