Tommaso Zorzi in cosa è laureato? Titolo di studio, università e formazione

Tommaso Zorzi è laureato? In che cosa? Che titolo di studio ha? Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'influencer più amato d'Italia!

Tommaso Zorzi è laureato? In cosa? Scopriamolo insieme!

Tommaso Zorzi è un notissimo influencer e personaggio televisivo italiano. Nato il 2 aprile del 1995, da mesi è sulla bocca di tutti per la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip e per l’intero percorso che il ragazzo ha svolto all’interno del reality. Una volta fuori, per lui si sono aperte le porte della tv. Ma cosa faceva prima di diventare famoso? È laureato? Scopriamo insieme la sua formazione.

Leggi anche: Zorzi contro Selvaggia Lucarelli, è scontro social: «Devi fare la terza media, io sono laureato»

Tommaso Zorzi in cosa è laureato?

Tommaso Zorzi ha conseguito una laurea triennale presso la Facoltà di Economia, indirizzo Business e Management. Il giovane influencer si è portato a casa questo titolo di studio a Londra, città in cui ha vissuto per qualche anno. Zorzi non ha mai fatto mistero del proprio background culturale, ricevendo i complimenti da parte degli altri coinquilini della casa più spiata d’Italia per il suo modo di parlare sempre attento, arricchito e preciso. Primo fra tutti a notare questa caratteristica del giovane, Cristiano Malgioglio.

Zorzi e l’università a Londra

Tommaso Zorzi è laureato in Economia, indirizzo Business e Management. Il ragazzo ha scelto di conseguire questo titolo di studio a Londra e ne aveva spiegato il motivo nel corso di un’intervista a Chi dicendo che questa possibilità – quella di trasferirsi in un’altra città a 18 anni, subito dopo il diploma – gli ha permesso di sperimentare e conoscere meglio se stesso. Proprio a quell’età, il ragazzo aveva appena fatto coming out coi suoi famigliari inviando loro una lunga mail. La madre, di nome Armanda, aveva comunque preso la notizia con grande serenità.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram