Temptation Island 2021: chi è Valentina? Cognome, età, lavoro, Tommaso, Instagram

Tutto su Valentina di Temptation Island 2021: cognome, età, lavoro, ex marito, la storia con Valentina, profilo Instagram e cosa è successo ieri

La coppia di Temptation Island 2021 formata da Tommaso e Valentina, come previsto, ha attirato l’attenzione del pubblico di canale 5: scopriamo tutto quello che sappiamo sulla bionda fidanzata, vittima della gelosia del giovane compagno.

Leggi anche: Temptation Island 2021: chi è Tommaso? Cognome, età, lavoro, Valentina, Instagram

Valentina di Temptation Island: cognome, età, lavoro, matrimonio, ex marito, Instagram

Scopriamo alcuni dettagli sulla vita di Valentina di Temptation Island, la fidanzata più chiacchierata di questa edizione. Valentina da 40 anni, il suo cognome è Nulli Augusti ed è originaria di Roma. Ha avuto una matrimonio durato due anni dal 2014 al 2016 con un uomo più grande. Lavora come hostess.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Valentina e Tommaso

Valentina e Tommaso sono una delle coppie di questa edizione di Temptation. Stanno insieme da un anno e 7 mesi. A dividerli c’è un’importante differenza di età. Lei ha quasi 40 anni, lui ne ha 21, ossia 19 in meno. A decidere di partecipare alla trasmissione è Valentina, stanca della gelosia possessiva del suo giovane compagno.

Temptation Island ieri, Valentina e Tommaso: cosa è successo? Video

La prima puntata di Temptation Island, andata in onda il 30 giugno, ha svelato la gelosia malata e fuori controllo di Tommaso per la sua fidanzata.

Ma la puntata per il gelosissimo Tommaso non è finita qui. Al primo falò il giovane troverà motivo per lamentarsi della fidanzata Valentina

Come andrà a finire per questa coppia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma, le prossime anticipazioni sulle coppie protagoniste e tentatori e tentatrici che metteranno a repentaglio le varie relazioni!