Temptation Island 2021, il falò di Tommaso e Valentina: cosa è successo ieri?

Temptation Island 2021, il falò di confronto di Tommaso e Valentina: cosa è successo ieri sera dopo il bacio con la tentatrice Giulia?

La seconda puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera, ha sorpreso i telespettatori con il falò di confronto obbligato di Tommaso e Valentina: cosa è successo? Il 19enne ha tradito la fidanzata con la giovane tentatrice Giulia. Ma il falò ha dell’incredibile…

Leggi anche: Temptation Island 2021: quando va in onda la prossima puntata? Salta mercoledì

Cosa è successo ieri? Tommaso bacia la tentatrice Giulia

La puntata di ieri sera di Temptation Island 2021 ha battuto ogni record: Tommaso, infatti, è passato da essere il fidanzato più geloso e ossessivo della storia, ad essere il fidanzato di un’altra, nel giro di poche ore. Ma riassumiamo con calma l’incredibile evolversi della storia di Tommaso e Valentina a Temptation Island 2021. 

Nella prima puntata, il 19 enne, gravemente ossessionato dalla compagna Valentina, non aveva ”accettato” alcuni atteggiamenti e accessori della donna: il bikini, i giochi di gruppi, i vestiti corti. L’inizio della seconda puntata, infatti, vede il giovane avvilirsi per i primi dieci secondi sui peccaminosi comportamenti di Valentina, la successiva ora e mezza, in compenso, è un susseguirsi di sospiri e corna con la tentatrice Giulia.

Avete capito bene, Tommaso dopo le scenate di gelosia è passato abilmente tra le braccia della tentatrice. Dopo una serie di avvicinamenti, la scena hot nell’idromassaggio e la festa di compleanno a sorpresa della ragazza, il ragazzo si è lasciato andare alla passione e ha tradito la fidanzata Valentina.

Tommaso ha, letteralmente, iniziato un’altra storia nel villaggio. Ha baciato Giulia di fronte alle telecamere e ha svelato i suoi nuovi sentimenti:

Anche se c’è Valentina dall’altra parte sono qui… Vorrà dire qualcosa… Forse, semplicemente, non ero così innamorato come pensavo: meglio adesso che tra qualche anno!

Temptation Island: il falò di confronto di Valentina e Tommaso

Il falò di confronto obbligato di Tommaso e Valentina a Temptation Island 2021 manterrà lo stato grado di follia della loro intera permanenza nel reality.

Io sono entrato qua sicuro del nostro amore e del fatto che ti saresti comportata bene. Vedendo il primo video però…Ti sei dimenticata di quanto sono malato

Valentina continua ad aggrapparsi all’idea che Tommaso abbia agito per ripicca e invece di soffermarsi sulle corna ricevute, giustifica i suoi comportamenti. Poi lui parla di un grottesco sogno rivelatore che lo avrebbe spinto tra le braccia di un’altra:

Ho fatto un sogno che mi ha destabilizzato, credimi fortissimo, ti ho visto con un braccio normale e uno a metà. Significa che sei cambiata ai miei occhi, ho perso una parte di te, ho rosicato a vederti con il MIO seno appoggiato al corpo di un altro…

Tommaso, durante l’intero falò, ribadisce che non si tratta di una ripicca, ma precisa che non sarebbe mai successo nulla se lei fosse stata ”perfetta”.

Poi rincara la dose e rivela:

Ti avrei chiesto di sposarmi al falò finale, ma ora non ti vedo più come prima.

Valentina non sembra capire quello che il fidanzato sta rivelando e Filippo Bisciglia è costretto più volte ad intervenire per spronarla.

L’impressione è che Valentina, ieri sera, dopo il falò, sarebbe uscita da Temptation Island con Tommaso. Ma Filippo, bloccandola, le fa cambiare idea:

Sei una donna di 40 anni, matura. Hai visto fare delle cose e lo stai giustificando. Lo fai da fidanzata o da mamma? Tu sei pronta a fare finta di nulla…

In compenso su domanda di Bisciglia, se uscire insieme o separati, Tommaso risponde di voler uscire con la fidanzata (ci sarebbe da chiedersi quale). Ma le loro strade, almeno per ieri sera, sembrano essersi divise…

La domanda adesso è: Tommaso e la tentatrice Giulia sono usciti insieme? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram