temptation island 2021 floriana federico insieme falò di confronto

Temptation Island, Floriana e Federico «Lei ha strane fissazioni a letto»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Floriana e Federico sono una delle coppie di Temptation Island 2021. Nonostante sia stata la fidanzata a decidere di partecipare al reality, è Federico a rivelare i dubbi sulla sua relazione. Il siciliano, infatti, durante la prima puntata ha elencato una serie di ”fissazioni” della fidanzata che lo infastidiscono e ha raccontato alcuni dettagli molto intimi di Floriana. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche: Temptation Island 2021, Floriana e Federico: Cognome, età, lavoro, Instagram

Floriana e Federico: perché partecipano a Temptation Island 2021?

Floriana e Federico o sono una delle coppie di questa edizione di Temptation Island.

Vengono da Palermo e sono fidanzati da 2 anni. È stata Floriana a scrivere al programma perché, da qualche tempo, non si sente apprezzata da parte del fidanzato:

All’inizio andava tutto bene, dopo un po’ha smesso di corteggiarmi come mi corteggiava all’inizio e diciamo che ha iniziato a darmi anche un po’ per scontata. Voglio capire se Federico è realmente innamorato di me o sta con me solo per una questione di abitudine.

Federico, dal canto suo, non smentisce le parole della fidanzata ma precisa:

Quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima. Dico ormai è mia e non me la leva più nessuno. Affronterò questa esperienza mettendomi in gioco al 100%. Vado lì e quello che succede, succede.

Le fissazioni di Federica

Durante la prima puntata di Temptation Island 2021, i telespettatori sono rimasti molto sorpresi dalle dichiarazioni di Federico su alcune fissazioni della fidanzata Floriana. Ecco cosa ha rivelato:

Da quando siamo andati a convivere ho notato che ha molte fissazioni che non mi fanno vivere bene.

Se passa un gatto nero mi dice di fermarmi e non mi fa passare da quella strada. Poi prima di coricarsi ha la fissa del telefonino che deve bloccare, sbloccare, bloccare, sbloccare, spegnere, riaccendere e poi di nuovo spegnere

Su WhatsApp abbiamo una foto, ma lei è convinta che se io la cambio o lei la cambia porta sfortuna. Queste cose mi mettono ansia e mi fanno arrabbiare. Lei si organizza la giornata e non ci deve essere un cambiamento.

Poi Federico passa a descrivere la loro routine sessuale:

Usciamo una volta a settimana. Facciamo l’amore due volte a settimana alle 9 di sera. Non esiste farlo di pomeriggio. Si trucca una volta a settimana quando va da sua sorella. Anche nell’intimità ci sono problemi: si trascura. Si presenta con il pigiama in pile, i calzini di lana. Con la mia ex lo facevamo più volte in una settimana…

E voi cosa ne pensate delle parole umilianti di Federico sulla sua fidanzata Floriana a Temptation Island 2021?   Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e le anticipazioni in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.