Temptation Island 2021, anticipazioni Alessio e Natascia: lui in lacrime

Temptation Island 2021, Natascia e Alessio, anticipazioni seconda puntata: lui scappa in lacrime dal falò, cosa ha fatto la fidanzata? VIDEO

Scopriamo cosa ci riserva la seconda puntata Temptation Island 2021, con le anticipazioni sulla coppia formata da Natascia e AlessioCosa è successo?

Leggi anche: Temptation Island 2021, anticipazioni seconda puntata: falò anticipato per una coppia

Natascia e Alessio: perché partecipano a Temptation Island 2021?

Natascia e Alessio sono una delle coppie di questa edizione di Temptation Island. La coppia sta insieme da due anni e convive da uno. A chiamare la redazione di Temptation per poter partecipare al programma è stata Natascia stanza del continuo atteggiamento giudicante del fidanzato.

Scrivo io a Temptation Island perché, all’inizio, Alessio era l’uomo perfetto. Poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa (…) Lo trascuro perché mi ha giudicata tanto e io ho messo un muro

Mentre Alessio ha precisato:

Mi rendo conto che lei non sta lottando più per la relazione. Lei ha perso le speranze e non si rende conto di quanto mi trascuri in determinate circostanze

Natascia e Alessio: cosa è successo nella prima puntata?

Natascia e Alessio sono stati i protagonisti della parte finale della prima puntata di Temptation Island 2021: la ragazza ha lamentato un giudizio pressante da parte del fidanzato, che pare abbia scoperto alcune cose sul suo passato che lo hanno cambiato. Dal canto suo, Alessio, vedendo la fidanzata in compagnia dei tentatori, teme di aver fatto bene a giudicarla male.

Cosa riservano le anticipazioni della seconda puntata alla coppia di Temptaion Island 2021 formata da Natascia e Alessio? Scopriamolo insieme.

Temptation Island: anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni riportano una reazione inaspettata di Alessio, durante la seconda puntata di Temptation Island 2021: cosa avrà fatto la fidanzata Natascia?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma e le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2021.

Seguici su Instagram