Harry e Meghan Markle premiati per un motivo particolare: ecco quale

Harry e Meghan Markle sono stati premiati per un motivo davvero molto particolare: ma quale? Scoprilo all'interno dell'articolo, ti stupirà!

Harry e Meghan Markle sono stati premiati per un motivo davvero molto particolare: il Population Matters ha voluto conferire una riconoscenza agli ex Duchi del Sussex. Ma quale?

Leggi anche:  Harry e Meghan debuttano su Netflix con Heart of Invictus: di cosa parla la serie tv?

Harry e Meghan Markle premiati dal Population Matters

Harry e Meghan Markle sono stati premiati per aver scelto di non avere altri figli dopo Archie, nato il 6 maggio del 2019, e Lilibeth Diana, nata solamente nel giugno scorso. L’ente benefico sostiene che la coppia di ex reali sia un modello da seguire in quanto a “popolazione sostenibile”. Il premio è arrivato proprio ieri – 11 luglio 2021 – ecco cosa si legge in una nota di Population Matters:

Harry e Meghan Markle sono un modello per aver scelto e dichiarato  pubblicamente la loro intenzione di limitare la loro famiglia a due, il Duca e la Duchessa del Sussex stanno contribuendo a garantire un futuro migliore ai loro figli fornendo un modello per le altre famiglie.

Proprio Harry Windsor, un paio di anni fa, ha dichiarato che quella sua e di Meghan Markle è una scelta consapevole: i due ex Duchi vogliono quindi limitarsi ad avere solamente due figli proprio in virtù di un impatto sostenibile sul Pianeta. Decisione evidentemente non condivisa da William e Kate che, al momento, sono a tre eredi e chissà che in futuro non ne aggiungeranno qualcun altro…

Che ne pensate di questa riconoscenza ottenuta da Harry e Meghan?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram