Francesca Cipriani e Can Yaman

Francesca Cipriani rifiutata da Can Yaman: «Piango tutti i giorni»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesca Cipriani è proprio sfortunata in amore: la bella bionda, infatti, dopo aver ricevuto il due di picche da Walter Nudo, ha dovuto incassare anche il rifiuto di uno degli attori più sexy in assoluto, Can Yaman. Ecco il suo racconto.

Leggi anche: Can Yaman: fidanzata, altezza, età, Instagram, carriera

Francesca Cipriani piange per Can Yaman

Sembrava dovesse essere un amore da favola, invece il sogno è durato poco, giusto il tempo di qualche sguardo di fuoco. Riavvolgiamo il nastro e torniamo indietro di qualche mese: la Cipriani, ospite di Barbara D’Urso a Live, ha conosciuto Can e si è subito invaghita di lui. I due, a detta della ragazza, hanno chiacchierato a lungo e si sono fatti una promessa: una cena insieme. Ma poi qualcosa è andato storto. Ecco le parole di Francesca, ospite qualche tempo fa di Rtl 102.5:

L’amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare. Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso. Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile.

Leggi anche: GF Vip 5: Can Yaman sarà nel cast di Alfonso Signorini?

Le cose, però, sembrano essersi messe male:

Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla.

Un altro due di picche per la povera Cipriani. Ritenta, sarai più fortunata.

Can Yaman

Foto: @canyaman [IG]

Can Yaman

Foto: @canyaman [IG]

Can Yaman

Foto: @canyaman [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.