Mr Wrong finale: quando l’ultima puntata? Data e anticipazioni

Mr Wrong: quando andrà in onda l'ultima puntata con il finale di stagione? Come finisce? Data ufficiale e anticipazioni

La soap turca Mr Wrong volge al termine, dopo numerosi cambi programma e ascolti altalenanti: scopriamo quando andrà in onda l’ultima puntata e cosa è previsto per il finale di stagione.

Leggi anche: Love is in the Air come finisce? Eda e Serkan avranno una figlia ma… FOTO e ANTICIPAZIONI

Mr Wrong ultima puntata: quando finisce? Data

La storia di Ozgùr ed Ezgi è ormai alle battute finali: l’ultima puntata di Mr Wrong andrà in onda, in prima serata, martedì 20 luglio. 

Come finisce? Anticipazioni finale

Mr Wrong finisce con una ultima puntata tormentata, ma che volgerà nel migliore dei modi: con un matrimonio! Nelle ultime puntate Ozgur ha perso il suo locale La Gabbia e ne ha acquistato uno nuovo che, purtroppo, si è rivelato un totale disastro a caurda di alcune intromissioni mirate.

Il ristoratore non riesce a gestire i problemi lavorativi e mette a rischio anche il rapporto con Ezgi, ancora fulcro dell’interesse di Serdar. Di seguito la trama dell’ultima puntata:

Ozgur, intanto, ha comprato un nuovo ristorante, ma anche lì, a causa di Serdar, tutto inizia ad andare storto. Atasoy scopre che il locale è pieno di scarafaggi ed è quindi impossibile farci andare i clienti. Mentre Ozgur cerca di risolvere il problema, un altra serie di problemi rendono il ristoratore sempre più abbattuto. Il Signor Sbagliato è particolarmente abbattuto e non sa come gestire la situazione. (…)

Ozgur non ha assolutamente idea di come fare per risolvere la situazione che sembra complicarsi sempre di più. Così decide di prendersi una pausa per riflettere e allontanarsi da tutto e tutti, anche Ezgi.

Per fortuna, quando viene a saperlo, la Inal non si arrabbia ma comprende  le difficoltà che Ozgur sta affrontando. Così decide di recarsi sul fiume a trascorrere questo periodo con il suo fidanzato. Ezgi rassicura Ozgur e gli dice che insieme riusciranno a trovare una soluzione ad ogni problema che si è presentato.

mr wrong anticipazioni stasera orario quando inizia

Dopo una notte di riflessione, Ozgur giunge alla conclusione di essere felice solo al fianco di Ezgi L’indomani, quindi Ozgur fa la proposta di matrimonio ad Ezgi! Purtroppo anche in Mr Wrong, come è solito nelle soap turche, pare non si assisterà a nessun matrimonio ma solo alla dichiarazione!

Come finisce alle altre coppie: Cansu e Levant, Deniz e Ozan? 

I fan di Mr Wrong, oltre ad Ezgi e Ozgur, si sono affezionati anche alle altre coppie della serie:  cosa rivelano le anticipazioni su di loro? Cansu dovrà fare i conti con le brutte notizie di Levant. L’uomo, infatti, le proporrà di posticipare il matrimonio… Al contrario Deniz e Ozan non avranno problemi e – almeno per loro – ci sarà un lieto fine sereno!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’ultima puntata finale di Mr Wrong e non solo!

Seguici su Instagram